Stefano De Martino torna a sorridere grazie a Maria De Filippi COMMENTA  

Stefano De Martino torna a sorridere grazie a Maria De Filippi COMMENTA  

stefano de martino

Dopo il tanto chiacchierare in merito alla sua separazione da Belen Rodriguez, per Stefano De Martino è venuto il momento di rimettersi a lavorare. E infatti il ballerino è tornato ad esibirsi in trasmissione, ad Amici, introdotto come di consueto da Maria De Filippi insieme a Simone per eseguire un passo a tre da mostrare ad Alessio. De Martino è entrato in studio ad occhi bassi cercando di evitare lo sguardo della telecamera, concentrato sul suo lavoro.

Leggi anche: Amici, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio


La De Filippi deve aver notato la mancanza del sorriso sul volto del ballerino e ha deciso di provare a farlielo tornare. Dopo il coro ‘sei bellissimo’ da parte del pubblico, la conduttrice ha infatti detto: “Stefano, Alessio si domanda se il pubblico si rivolga a lui o a te.

Leggi anche: Finita con Belén in tv, Stefano ha dovuto far ballare Emma ad Amici 2016

Io dico che è per Alessio, ha un fisicaccio oggi. Forza, dai”; parole volutamente ironiche che hanno fatto scoppiare a ridere l’ex di Belen…

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*