Stivaletti inverno 2016: modelli e marche più economiche

Scarpe

Stivaletti inverno 2016: modelli e marche più economiche

stivaletti

Anche questo inverno è giunto il momento di comprare un paio di stivaletti senza però spendere un capitale. Ecco alcuni consigli utili per i vostri acquisti

Il tacco largo è la nuova tendenza negli stivaletti 2016. Certo nei negozi troviamo difficilmente dei prezzi economici ma non significa che questo inverno non avrete le vostre scarpe di tendenza. Seguendo questi consigli troverete quello che cercate senza spendere una fortuna. E ovviamente non sarete seconde a nessuno.

Su Asos.com ci sono stivaletti di tendenza in pelle e per tutti i gusti: dallo stivaletto stringato a quello con zip o nappe. Per chi ama osare ci sono stivaletti glitterati, con fantasie floreali e tacco largo o con tacco oro e aperti in punta. Se vi piacciono gli stivaletti sportivi troverete anche le mitiche Dr. Martens e il classico della Timberland. Le fasce di prezzo sono varie ma i modelli più economici partono da 39,99 euro.

Qui troverete sia scarpe di marca a prezzi più alti, sia modelli più economici. Miss Coquines propone stivaletti di vari modelli e colori che non raggiungono mai i 40 euro. Se volete un classico stivaletto nero sempre in voga, Deichmann propone varie soluzioni a prezzi convenienti. Anche in questo caso quasi tutti sotto i 40 euro.

Gli stivaletti di Pittarosso, in microfibra, ecopelle e scamosciati, sono adatti a tutte le occasioni e i loro prezzi oscillano tra 50 e i 65 euro. Meno economici e più particolari gli stivaletti proposti da Zalando: anche se alcuni hanno prezzi alti, che male c’è a dare un’occhiata? Si può sempre prendere spunto. Il catalogo di Bata ha pochi modelli ma buoni. Troverete tronchetti in pelle nera per una look casual di giorno ed elegante di sera, a prezzi abbordabili. Se, dopo questi suggerimenti, avete ancora qualche dubbio e volete una scarpa di marca a un prezzo basso, guardate cosa offrono gli outlet.

Magari l’affare della stagione invernale è dietro l’angolo e aspetta solo di infilarsi ai vostri piedi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.