Superenalotto: stasera un jackpot da record

Superenalotto: stasera un jackpot da record

News

Superenalotto: stasera un jackpot da record

Superenalotto

Superenalotto: milioni di italiani attendono con ansia l’estrazione di questa sera. Il montepremi è di 100,1 milioni di euro.

Il 28 giugno 2016 potrebbe passare alla storia per quanto riguarda il Superenalotto. Per questa sera è incontenibile l’attesa per l’estrazione dei numeri vincenti. Durante le ultime settimane, in particolar modo quella che si è appena conclusa, non è uscito nessun 6, nessuno quindi ha sbancato vincendo la cifra astronomica in palio. Il montepremi del Jackpot è quindi ripartito da 100,1 milioni di euro. Una cifra da far perdere la testa a moltissimi. L’estrazione per i 6 numeri che potrebbero realizzare i sogni degli italiani è attesissima. La sestina vincente non è infatti indovinata da nessuno da più di 148 estrazioni, motivo per cui tutti i più fervidi giocatori sono in trepidante attesa. La potenziale vincita potrebbe infatti far guadagnare una delle cifre più alte mai vinte in un’estrazione di questo genere.

La somma di 100,1 milioni di euro è al terzo posto nella classifica dei premi per estrazioni più alti.

Il quarto posto è occupato dal premio di 100,7 milioni di euro vinti a Catania 6 anni fa, nell’ottobre del 2008. L’anno successivo a Bagnone, nel mese di agosto, sono stati vinti 147 milioni di euro (primo Jackpot a tre cifre). La vincita di 149 milioni di euro è stata spartita tra i vincitori di Parma e Pistoia nel febbraio del 2010.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche