Svelato il contenuto dello Speciale di Amici su Verissimo COMMENTA  

Svelato il contenuto dello Speciale di Amici su Verissimo COMMENTA  

Non ci sarà nessun ripescaggio dei ragazzi usciti nelle scorse puntate, il Vicolo delle News ha svelato il perchè della registrazione fatta mercoledì 4 Maggio

Si vociferava sulla registrazione di una puntata speciale di Amici, dedicata al ripescaggio dei concorrenti giù eliminati. In moltissimi speravamo nel recupero dei loro beniamini della squadra Blu e della squadra Bianca, invece non sarà così. Lo scorso martedì è vero che è stata registrata una puntata particolare, ma il motivo non è il rientro dei ragazzi precedentemente usciti. A svelarcelo è il Vicolo delle News e sembra che la puntata sia stata girata per la trasmissione Verissimo.


Il programma di Silvia Toffanin infatti manderà in onda uno speciale sui concorrenti delle passate edizioni ripercorrendo i momenti più significativi della loro permanenza ad Amici fino a mostrarci il loro presente lavorativo.

Grande delusione per tutti i fan che volevano rivedere il loro favorito battersi ancora una volta per il premio finale, ma grande soddisfazione per tutti coloro che hanno seguito il programma di Maria De Filippi negli anni e si sono affezionati ad alcuni concorrenti.

Di chi si parlerà in particolare? Nel frattempo sembra confermato che ad andarsenen questa sera sarà la cantante Giulia quindi a rimanere in gara resteranno Elodie, Lele e i La Rua mentre nella squadra di Nek e J-Ax soltanto Sergio Sylvestre e il ballerino Alessio Gaudino

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*