T-shirt Desigual, le più belle disponibili sul mercato

Style

T-shirt Desigual, le più belle disponibili sul mercato

T-shirt Desigual

L'azienda spagnola Desigual propone t-shirt colorate e originali: una carrellata delle più belle disponibili sul mercato e su Amazon

Un marchio spagnolo che da una decina di anni ha preso piede anche in Italia mettendo d’accordo tutte le donne dalle più estrose alle più eleganti: è Desigual, l’azienda spagnolo, bella, colorata e di qualità che riesce a far innamorare il pubblico femminile di tutte le età con i suoi colori vivaci, le sue stampe originali e il suo stile inconfondibile. Un capo Desigual, una volta indossato, è riconoscibile da lontano, senza mai risultare eccessivo o poco fine. L’azienda, fondata in Spagna nel 1984, produce capi d’abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino, ma è sul pubblico femminile, anche baby, che ha particolarmente presa. Uno dei primi slogan di Desigual è stato “No es lo mismo” (“Non è la stessa cosa”), proprio a indicare il carattere di originalità e particolarità dei suoi capi di abbigliamento. Le T-shirt Desigual, ad esempio, sono tra le più belle disponibili sul mercato, apprezzatissime anche dalle donne più adulte e più “serie” che vogliono concedersi un tocco di colore e di originalità.

T-shirt Desigual: colori e fantasie inconfondibili

Un marchio unico e con tanti tentativi di imitazione, mai riusciti, con tessuti pratici e freschi, colori vivaci e fantasie uniche.

Desigual piace perché è originale, per chi vuole distinguersi senza rinunciare alla praticità e all’eleganza. Fantasie coloratissime, campagne promozionali da ricordare, testimonial d’eccezione e grandi firme a siglare linee di borse, scarpe, abiti e t-shirt uniche e da ricordare. Se una volta questo marchio era scelto soprattutto da chi prediligeva un look etnico, oggi l’eleganza e lo stile che lo caratterizzano lo rendono apprezzatissimo anche da star del cinema e modelle. Se le bambine lo amano per la sua estrosità, le adolescenti per l’originalità e le donne adulte per lo stile ci sarà un motivo: Desigual vuol dire bellezza, praticità e carattere inconfondibile a un prezzo decisamente in linea con il trend del momento. Su tutti i capi spiccano le T-shirt Desigual, le più belle disponibili sul mercato sono su Amazon, distribuite direttamente dal marchio spagnolo.

Materiali

Il materiale più utilizzato per le t-shirt durante le stagioni calde è sicuramente il cotone, che si presenta con un’ottima qualità rispetto al classico sintetico delle maglie economiche.

I tessuti che vengono utilizzati per realizzare una maglietta sono diversi, mentre il parametro fondamentale è sicuramente lo spessore contenuto della maglia, che la differenzia rispetto alle classiche maglie in commercio.

Altri materiali utilizzati sono il filato di cotone, tessuti misti, lana e le fibre sintetiche per le T-shirt economiche e di qualità bassa.

Sono davvero tanti i brand che hanno immesso in commercio varie tipologie di magliette, per creare dei nuovi effetti, sicuramente personalizzabili in base alla propria persona.

Stampe

Attualmente esistono tantissime magliette con stampe di tutti i tipi, a partire da personaggi ironici, cartoni animati, loghi di brand, cantanti musicali ecc. La stampa varia in base al proprio gusto e stile di vita. Ad esempio una t-shirt nera di una band rock con stampe e scritte bianche, è davvero molto bella e si potrebbe abbinare su quasi tutto, anche su un classico jeans o pantalone di tuta. Anche le stampe tagliate a metà sono molto carine, e la maggior parte delle stampe di qualità rimangono intatte anche dopo numerosi lavaggi frequenti.

Desigual: i migliori modelli di T-shirt

Andiamo a vedere le migliori T-shirt realizzate dalla nota azienda Desigual disponibili alla vendita, elencando tutte le novità ed i prezzi in base alle relative fasce di prezzo.

Naturalmente negli ultimi anni le varie aziende del settore, hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi tipi di T-shirt. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli di T-shirt di casa Desigual, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Modelli inferiori ai 20 euro

Desigual Ts_marina, T-Shirt Donna

Un modello estremamente di moda, più corto sul davanti e più lungo dietro: questa t-shirt Desigual bianca appare estremamente semplice, con scollo a V, motivo floreale e scritta in oro sul davanti. In 85% cotone e 15% è molto fresca e pratica anche nelle giornate più calde.

Modelli tra 20 e 30 euro

Desigual Ts_masi, T-Shirt Donna

Un colore molto estivo e alla moda per questa le T-shirt Desigual, in 100% Lyocell, una fibra cellulosica artificiale considerata in assoluto la più ecologica.

Questo rosso-corallo dona alla t-shirt un carattere unico, arricchito da fiori bianchi e rossi eleganti e raffinati. Lo scollo a U la rende non eccessivamente scollata e la vestibilità morbida la rende perfetta anche per le donne “over”.

Desigual Ts_maria Luisa, T-Shirt Donna

Fiori, righe e scollo a V per questa T-shirt Desigual in 100% viscosa, sempre a manica corta. Il davanti e il dietro sono diversi e opposti rendendola molto originale: sul davanti il bianco precede i fiori e le righe, sul dietro l’ordine è inverso. Un modello pratico ed elegante ideale da sfoggiare assieme a una bella abbronzatura.

Desigual Ts_oporto, T-Shirt Donna

Questo modello di T-Shirt Desigual, della stagione primavera-estate 2017, sta andando a ruba: in beige molto chiaro, le rose e il pizzo finale le donano un tocco di estrema eleganza. La t-shirt è in viscosa, a manica corta e con scollo non molto ampio, a U.

Il retro è a tinta unita, sempre con l’elegante pizzo nero, mentre il davanti presenta ricami floreali in nero e rosso molto discreti ed eleganti.

Modelli superiori a 30 euro

Desigual Ts_laky, T-Shirt Donna

Un modello molto ampio, lungo, e asimmetrico per questa t-shirt Desigual che, su un pantalone corto, sembra quasi un mini-abito. Sul retro il colore e la linea sono molto omogenei, con il solo logo e un motivo Desigual sulla spalla destra, creando un effetto sorpresa rispetto al davanti: qui la linea svasata e asimmetrica e i motivi geometrici risaltano il fisico e il volto di chi la indossa. Tessuto e colore molto particolari e apprezzati.

Desigual Ts_amaia, T-Shirt Donna

Un motivo classico della linea Desigual, nei colori e nei motivi floreali. Questa t-shirt è in 70% poliestere, 29% viscosa e 1% fibra metallica, quest’ultima che dona un delicato effetto laminato, molto discreto ed elegante.

Il retro è completamente nero, esclusa la fascia finale che richiama il motivo sul davanti. Lo scollo è a U, abbastanza ampio, e la varietà di colori presenti, dal verde al turchese, dal corallo al nero, consentono di abbinarla su una varietà di pantaloncini corti, pantaloni e gonne.

Desigual Ts_idaho, T-Shirt Donna

Per chi ama l’eleganza, anche da indossare tutti i giorni, e il black and white, le T-Shirt Desigual non mancano. Il marchio spagnolo già da qualche anno ha creato delle linee in bianco e nero, e questa t-shirt, in 50% cotone e 50% poliestere è un tipico esempio: scollo a V sul davanti, diritto sul dietro, con inserti in pizzo sul grigio che donano un tocco di eleganza alle spalle, mentre il fiore sul davanti spezza il tono monocolore. Ideale nella calde giornate di primavera.

Desigual Ts_sara, T-Shirt Donna

Per chi ama indossare i jeans anche d’estate è impossibile rinunciare a questa T-shirt Desigual, in tessuto misto 37% rayon, 33% poliestere, 37% lino e 3% spandex. Lo scollo, anche in questo caso, è a U. Comoda e bella da vedere: l’alternanza dei tessuti e quella dei colori creano un motivo molto particolare. Mentre il retro è a tinta unita, i quattro motivi sul davanti donano un tocco di classicità e movimento. Leggermente ampia, ideale per chi ama uno stile comodo.

Dalle t-shirt apparentemente più semplici a quelle più estrose ed elaborate. Desigual propone le t-shirt più belle disponibili sul mercato a prezzi unici e con tante tonalità e taglie, tutte acquistabili su Amazon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche