Tagli di capelli da fare in Primavera COMMENTA  

Tagli di capelli da fare in Primavera COMMENTA  

Tagli di capelli da fare in Primavera
Tagli di capelli da fare in Primavera

Tagli di capelli da fare in Primavera. Ecco alcune info e consigli per essere più stilosi che mai con l’avvicinarsi della bella stagione.

Tagli di capelli da fare in Primavera. Se hai tanta voglia di cambiare look ai tuoi capelli stai leggendo l’articolo giusto. Vuoi scoprire le ultime tendenze della primavera 2017?
Lunghi, corti, medi, ci sono tagli nuovi per tutti i gusti da cui prendere spunto. Torna di moda l’effetto bagnato alias capelli sleek. E ancora bob e wob, capelli mossi o ricci con frangia stile Flash Dance, che fa molto anni ’80.


Molto carina la messa in piega bombata stile anni ’60. Interessanti i tagli lunghi con onde sinuose, molto femminili. Da scoprire i tagli medi, sulle spalle, con frangia a tendina. Nel 2017 tornano di moda i capelli corti con frangia piena e voluminosa. Molto belli i capelli lunghi luminosi con onde sinuose.


Quest’anno andranno di moda tagli medi scalati con una frangia grande e messa in piega stile anni ’60. E ancora capelli lunghi, lisci, con scriminatura centrale. Da provare un bel taglio scalato, lungo, con la frangia oppure riga laterale, capelli mossi sulle spalle.


Niente male un bob con una piccola frangia. Per gli amanti degli anni ’80, un bel taglio corto, riccio con frangia totale. Non solo, interessante la variante di riccio, sempre anni ’80. Ciuffo laterale corto e biondo, per visi prevalentemente regolari.

L'articolo prosegue subito dopo


Quest’anno vanno di moda tagli frizzanti, pieni di vita. Vanno di moda tagli che mettono in risalto il romanticismo, la bellezza, la freschezza della primavera. Molto belli tagli corti a scoldella con frangia che evidenzia lo sguardo. Lo sguardo deve catturare e in questo modo colpire il vostro partner sarà ancora più semplice.

La bellezza dell’effetto bagnato stile anni ’80 è in gran voga in questo periodo dell’anno. I capelli vengono pettinati all’indietro, il taglio è lungo. Molto trendy anche un interessante taglio lungo, morbido nonché romantico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*