Tatuatori a Milano: i consigli

Style

Tatuatori a Milano: i consigli

Tatuatori a Milano: i consigli
Tatuatori a Milano: i consigli

Milano è una delle città italiane con il più alto numero di tatuatori. Essendo il tattoo molto rilevante, occorre scegliere il tatuatore giusto.

Milano offre un ampia scelta di tatuatori. Ne esistono di tutti i tipi, da quelli classici a quelli più innovativi. Fra tutti quelli che si possono trovare esistono dei tatuatori storici che sono i migliori di Milano.

I migliori tatuatori che si possono trovare a Milano sono:

  • Best of Times Tattoo; lo studio si trova vicino a corso XXII Marzo, precisamente in Via Anfossi 2. Nel negozio lavora Stizzo, un ragazzo con un grande talento per il disegno sulla pelle. Il suo è uno stile classico e usa come colori prevalenti il rosso e il nero. Le sue specialità sono i soggetti anni cinquanta e sessanta. Stizzo apprezza molto i clienti che lo lasciano libero di lavorare di fantasia.
  • Milano City Ink; questo è uno degli studi più famosi della città e si trova in viale Papiniano 22.

    Nello studio lavorano tatuatori molto validi come: Antonio Macko Todisco; Koji Yamaguhi, dal giappone; Luca natalini, che si è formato in America; Morg, l’unica donna del team; Claudio De Rosa, noto come Clod The Ripper. Il titolare è Miki Vialetto, organizzatore di “Milano Tattoo Convention“.

  • Tatto Parlour; Amanda Toy è la proprietaria dello studio, insieme a Lollo Red e Lorenzo “rust” Garattini. I tatuaggi dello studio hanno un stile molto surreale. Lo studio si trova in via Rasori 8.
  • Claudio Pittan Tatto Studio; lo studio di Claudio Pittan, presenta uno stile giapponese. Il tatuatore ha vissuto in Giappone per farsi tatuare da Horiyoshi III e per studiare la cultura del paese del sol levate. Pittan è stato nominato due volte miglior tatuatore italiano. Il suo studio si trova in Corso di Porta Ticinese.
  • Queequeg Tattoo Studio; Gian Maurizio Fercioni, classe 1946, è uno dei tatuatori più famosi di Milano, ed è considerato un maestro. Il suo studio in zona Brera ospita il museo del Tattoo, uno spazio dove ammirare disegni antichi e proveniente da terre lontane.

    Tra i clienti dello studio vi sono anche molti voti noti dello spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.