Temptation Island 2017, ecco chi parteciperà di Uomini e Donne - Notizie.it

Temptation Island 2017, ecco chi parteciperà di Uomini e Donne

Gossip e TV

Temptation Island 2017, ecco chi parteciperà di Uomini e Donne

Temptation Island

Nuove anticipazioni su Temptation Island 2017, in onda dal prossimo 26 Giugno, dove parteciperanno anche alcune coppie direttamente da "Uomini e donne".

Dopo l’annuncio del ritorno del format gay di “Uomini e donne” a Settembre 2017, si svelano i nuovi nomi dei concorrenti del trono classico di “Uomini e donne” che parteciperanno alla trasmissione “Temptation Island” 2017.

I concorrenti: alcune conferme

Dopo una lunga attesa, la trasmissione “Temptation Island”, condotta da Filippo Bisciglia, tornerà in onda il prossimo 26 giugno su Canale 5 e intanto arrivano le prime anticipazioni sulle coppie che direttamente da “Uomini e donne” parteciperanno. Quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, la quarta edizione del docu-reality si svolgerà in Sardegna, dove sei coppie verranno messe alla prova da tanti intrighi e flirt, circondati dal sole e dal mare dell’isola.

Una volta sbarcati in Sardegna, le coppie verranno divise: da una parte i fidanzati accompagnati da tredici ragazze single, mentre dall’altra le fidanzate saranno in compagnia di tredici ragazzi, anche questi single. Tre settimane in cui le coppie dovranno fare i conti sulla propria situazione sentimentale, confermare il loro amore o affrontare molti intrighi e sfogare i propri sentimenti e pensieri davanti al Falò.

Tra le conferme quindi troviamo Riccardo e Camilla di “Uomini e donne” e la coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorgè.

E’ possibile anche la partecipazione della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre è stata smentita quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Nelle ultime ore i fan del reality sono in attesa di ulteriori novità e anticipazioni sugli altri concorrenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche