Testo preghiera Padre Pio per avere un figlio

Guide

Testo preghiera Padre Pio per avere un figlio

Testo preghiera Padre Pio per avere un figlio
Testo preghiera Padre Pio per avere un figlio

Erede spirituale di San Francesco d’Assisi, Padre Pio da Pietrelcina è stato il primo sacerdote a portare impressi sul suo corpo i segni della crocifissione, al punto da essere ben presto noto al mondo come il “Frate stigmatizzato”. Le sue intercessioni provvidenziali presso Dio furono per molti uomini causa di guarigione nel corpo e motivo di rinascita nello Spirito.

Ecco di seguito il testo di una Preghiera per restare incinta, che possiamo rivolgere a Padre Pio.

O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita, benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore affinché sia sorgente di una nuova vita.

O Gesù, tu che ami così tanto i bambini da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli, rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni, in particolare il dono della vita.

O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima, affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato, noi ci apriamo totalmente alla tua azione, affinché l’amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia.

O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa, vergine e madre nell’ambito della Santa Famiglia di Nazareth, rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi, fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro.

Amen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...