Texas: poliziotto salva 66enne e il suo cane dalla casa in fiamme. Il video

News

Texas: poliziotto salva 66enne e il suo cane dalla casa in fiamme. Il video

fiamme

Un poliziotto di pattuglia riceve una chiamata: una donna di 66 anni è intrappolata nella sua camera da letto mentre la casa sta andando a fuoco

A Bastrop, una cittadina in Texas, l’agente Chris Chavez si trovava di servizio ed era nella sua auto di pattuglia proprio davanti alla stazione di servizio Chevron sulla 71esima strada texana in Bastrop. In quel mentre riceve una telefonata: una donna di bel sessantasei anni , Cynthia Demeritt è rimasta intrappolata nella sua camera da letto che si stava riempiendo rapidamente di fumo e di fiamme a causa di un incendio scatenatosi nell’appartamento. Chavez ha acceso la sirena ed è partito per soccorrere la signora e il suo cagnolino. Ha votato per la Walnut Ridge fino a raggiungere gli appartamenti in fondo alla strada principale. Non ci ha messo molto a capire quale fosse l’appartamento perchè ha trovato, oltre al fumo che usciva dalla casa, anche mote persone proprio nei pressi d una finestra cha dava alla strada.

Li presenta anche un collega, l’ufficiale Monty Sanford, che stava cercando di guardare dentro la casa per verificare se vi fosse un accesso possibile al sicuro dalle fiamme. I due hanno chiamato la donna, ma la donna, disabile e appena reduce da un’operazione chirurgica non ha risposto. Così l’agente Chavez non ci ha pensato un secondo, ha rotto la finestra e ha cercato di farsi un varco, è entrato nell’appartamento ed ha messo finalmente in salvo la donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.