> > Tom Cruise: grave lutto per l'attore

Tom Cruise: grave lutto per l'attore

Tom Cruise: grave lutto per l'attore

Si è spenta l'ottantenne Mary Lee Pfeiffer, madre della star di Hollywood Tom Cruise. La notizia è stata diffusa dopo la celebrazione delle esequie Grave lutto per l'attore americano Tom Cruise. La madre, Mary Lee Pfeiffer, si è spenta nel sonno lo scorso fine settimana. Stando a quanto è stato...

Si è spenta l’ottantenne Mary Lee Pfeiffer, madre della star di Hollywood Tom Cruise. La notizia è stata diffusa dopo la celebrazione delle esequie

Grave lutto per l’attore americano Tom Cruise. La madre, Mary Lee Pfeiffer, si è spenta nel sonno lo scorso fine settimana. Stando a quanto è stato rilasciato dalla famiglia, l’ottantenne si sarebbe spenta serenamente nel sonno. Le esequie per la commemorazione della donna sono già state effettuate.

Già all’avvio della propria carriera, Tom Cruise aveva perso il padre, Thomas Cruise Mapother, ingegnere elettronico, deceduto a causa di un cancro nel 1984. Il nuovo lutto segna l’attore per il profondo legame che lo univa alla madre, insegnante di educazione fisica in pensione. I genitori della star si erano infatti precedentemente separati in seguito ai comportamenti del padre, definito dallo stesso attore come un bullo. La situazione aveva fatto si che Cruise si avvicinasse in modo ancor più forte alla madre, dalla quale, secondo alcune voci, avrebbe ereditato la passione per la recitazione. In alcuni commenti passati infatti, la donna, defunta la scorsa settimana, si definiva orgogliosamente come il primo pubblico del figlio.

Insieme a Tom Cruise, l’ottantenne lascia altre tre figlie. La famiglia ha deciso di optare per delle cerimonie private. Le esequie sono già state effettuate e la notizia è stata resa nota dalla stampa dopo i funerali.