> > Troia, lo spot sulla pompa che indigna il web

Troia, lo spot sulla pompa che indigna il web

default featured image 3 1200x900

Si basa sul gioco di parole e il doppio senso a sfondo sessuale lo spot creato da un’agenzia di comunicazione di Troia (un paese in provincia di Foggia), la Alka Promo Service, per pubblicizzare l’apertura di un nuovo distributore di carburante. In tutta la cittadina sono stati affissi manif...

troia-pompa-2-770x643 (1)

Si basa sul gioco di parole e il doppio senso a sfondo sessuale lo spot creato da un’agenzia di comunicazione di Troia (un paese in provincia di Foggia), la Alka Promo Service, per pubblicizzare l’apertura di un nuovo distributore di carburante. In tutta la cittadina sono stati affissi manifesti pubblicitari come quelli che vedete in foto, e l’azienda ha aperto per l’occasione anche una pagina Facebook per ampliare il bacino di utenza dei potenziali clienti della pompa di benzina.

Come potete notare, è uno spot che si presta a suscitare commenti per lo più ilari, ma anche indignati. Il web infatti si è scatenato, e ha quasi del tutto bocciato la trovata creativa dell’agenzia di comunicazione. Voi che ne pensato? Con tanto cattivo gusto che imperversa in Rete questo spot non mi sembra così indecente!