Trucchi per giocare a The Last of Us

Trucchi per giocare a The Last of Us

Videogiochi

Trucchi per giocare a The Last of Us

Joel ed Ellie, protagonisti di The Last of Us.

The Last of Us ha appassionato e continua ad appassionare innumerevoli amanti del genere Action-Adventure. Ecco di seguito qualche semplice trucco.

The last of Us è stato sviluppato da Naughty Dog, per PS3 e PS4. Quest’ultimo è niente meno che un’estensione nata e pensata dopo grande successo riscontrato della prima versione. Un gioco che ha letteralmente spopolato tra i più appassionati di giochi Action-Adventure, ma non solo. Si tratta di un gioco che si è imposto sull’orizzonte ludico dei più, e che lì rimarrà probabilmente per molto tempo.

Il centro narrativo di The last of Us vede protagonista Joel ed Ellie. Il primo un famigerato rivenditore di droga ed armi del mercato nero, la seconda, la figlia di un suo amico. L’obiettivo del protagonista è quello di salvare Ellie, è ciò sarà reso possibile anche grazie all’aiuto di Tess.

Trofei

I trucchi mirano all’acquisizione dei Trofei, che sono innumerevoli e si distinguono in bronzo, argento, oro e platino. Sono presenti anche trofei nascosti, che vengono trovati mediante particolari modalità.

La maggior parte di questi vengono scoperti solo dopo aver portato a termine dei semplici obiettivi, come ad esempio la raccolta dei reperti, dei fumetti, dei manuali che troviamo sul percorso.

Oppure tramite la ricerca di oggetti, dei potenziamenti delle armi, il conseguimento di livelli in modalità Normale+, e molto altro. Partecipare alle conversazioni, così come ascoltare le battute di Ellie porterà vantaggi a Joel.

A proposito del trofeo nascosto

Il trofeo nascosto potrà essere svelato solo tramite dei procedimenti particolari, che saranno descritti qui di seguito. Vediamo quelli sono:

Innanzi tutto al capitolo 5 di The last of Us, quando Ellie, ci dice di dover attraversare il bus, dovrete attendere. La sequenza inizierà presto. Allo stesso modo, Ellie racconterà una barzelletta dopo che eliminate i cacciatori nella libreria. Ancora in questo capitolo, attendete una volta che intravvedete il ponte ed Ellie vi parlerà di una ragazza magra. Infine nella hall dell’hotel, prendete una scala per andare al piano superiore, dove troverete una combinazione per aprire la cassaforte. Dopo di che, ritornate al piano superiore e attendete.

Si conferma ancora uno dei migliori giochi del momento, per ciò non resta altro che giocarci.

Affrettatevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.