Twitter: acquisto improbabile per Apple e Google

Tecnologia

Twitter: acquisto improbabile per Apple e Google

twitter: acquisto improbabile
twitter: acquisto improbabile

Twitter: acquisto improbabile sia per Google che per Apple. Nessuno dei due al momento sembra interessato a fare un’offerta

Recode: il sito di notizie tecnologiche, specializzato nella Silicon Valley, citando proprie fonti vicine alle trattative per vendere Twitter ha confermato che Google non intenderebbe, al momento, fare un’offerta per Twitter ed e’ improbabile che Apple diventi un possibile pretendente della societa’ dei Twitter. Sempre secondo Recorde: Saleforce pare essere il probabile acquirente piu’ aggressivo, ma anche Disney avrebbe ponderato un’offerta, insieme ad altri player del settore tlc e private equity.

Sono in molti quindi i brand “pretendenti” per il grande marchio in vendita, Twitter e il suo impero sono stati messi in vendita e nonostante abbia scatenato l’interesse da parte di tutti, sono in molti che dopo solo poche ore si sono tirati indietro e hanno rinunciato a fare un’offerta.

Jack Dorsey nato 1976 è un informatico e imprenditore statunitense, noto in tutto il mondo per essere il creatore di Twitter, Fleetic e il fondatore e amministratore delegato di Square, compagnia che gestisce un sistema di pagamento tramite telefono cellulare.

Jack Dorsey festeggia un anno alla guida di Twitter con la società in vendita.
Salesforce e Twitter sono già partner in diversi servizi di cloud, e la potenziale acquisizione non farebbe altro che sancirne definitivamente il legame commerciale estendendolo ad altri business, tra cui quello dell’intelligenza artificiale.
Prima di completare l’offerta, comunque, Salesforce dovrà in ogni modo vedersela con la concorrenza, prima fra tutti Alphabet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche