Un cacatua che non vuole di fare due passi e che si fa capire chiaramente

Animali

Un cacatua che non vuole di fare due passi e che si fa capire chiaramente

cacatua

Parliamo degli animali da compagnia, animali un pò meno comuni, che non sono a quattro zampe. Il cacatua è infatti un pappagallo

Il cacatua è un volatile, una specie di pappagallo esotico che può essere un ideale animale da compagnia al pari del cane o del gatto. Questa è la storia di un cacatua e del suo padrone. Come sempre il suo padrone stava per portarlo fuori e ha lasciato il guinzaglio sulla poltrona proprio vicina alla sua postazione. Il pappagallo allora è sobbalzato e con il becco è riuscito ad afferrare il guinzaglio lanciandolo per terra. Il suo padrone quindi ha fatto per alzarsi e chinarsi per riprendere il guinzaglio ma appena è arrivato vicino al cacatua, il volatile lo ha iniziato a correre a più non posso e poi è ritornato indietro per mordere il povero padrone. L’uomo ha iniziato a ridere a più non posso ed ha compreso che il suo uccellino per url giorno almeno non aveva punta voglia di fare la solita passeggiatina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.