Un dono speciale a chi vi ama: Buon San Valentino COMMENTA  

Un dono speciale a chi vi ama: Buon San Valentino COMMENTA  

Non è necessario aspettare il 14 febbraio per dirsi che ci si ama. E’ altrettanto vero che ricevere un dono dalla persona amata in questo giorno un po’ speciale è sempre bello.

Perchè essere coocolati piace a tutti, ad ogni età. Stefania Boni è l’artefice di un bijoux di profumeria a Torino zona Gran Madre. Qui potrete trovare una selezione unica dei più grandi profumi del mondo concessi in esclusiva a questa signora che da vent’anni opera in questo mondo particolare.

Viaggiatrice instancabile, sceglie minuziosamente ogni singolo pezzo, ogni singolo bijoux cercando di interpretare i gusti delle sue storiche clienti, ma al tempo stesso cercando anche di stupire proponendo pezzi di gusto personalissimo.

Oggi si possono trovare orecchini, braccialetti, collane, anelli provenienti da collezioni esclusive come Chan Luu, Tata Borello, Namastè e altri grandi firme nel campo dei bijoux.

L'articolo prosegue subito dopo

Un piccolo paradiso di profumi e colori che sembra uscito da un libro di favole, ma invece è realissimo, creato per realizzare desideri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*