Un ristorante del Tennessee infestato da serpenti

Ambiente

Un ristorante del Tennessee infestato da serpenti

E’ disgustoso, lo so, ma non si può definire una sorpresa quando nei ristoranti si trovano bestioline, come scarafaggi, topi che infestano la cucina o le pareti. Un animale che certamente non ti aspetti di vedere è il serpente. Questo è ciò che Ben Vaughn ha visto nel ristorante Ping-N-Whistle in Millington, Tennessee, come ha raccontato all’Huffington Post. Vaughn è un consulente di ristoranti, che stava filmando per il programma “Health Inspectors” quando nel giardino del ristorante ha avvistato un serpente.

Per quanto riguarda lo show che non è ancora stato trasmesso, Vaughn proverà ad aiutare il ristorante a sterminarlo e passare alla disinfestazione.

Secondo ciò che riporta MSNBC.com, nel 2001 , una famiglia dell’Idaho ha raccontato di vivere in una casa con serpenti che strisciano sulle pareti. Ben e amber avevano comprato una casa con 5 camere da letto per un valore di $180,000, troppo bello per essere vero. Dopo aver traslocato, la coppia ha scoperto che centinaia e centinaia di serpenti vivevano in quella casa e che durante la notte li sentivano contorcersi lungo le pareti.

Gli orrori non finiscono qui: perché la famiglia ha mangiato fuori la maggior parte delle volte, in quanto l’acqua puzzava del muschio che rilasciano i serpenti quando danno la caccia ai predatori. Ogni mattina Ben faceva un giro dlela casa per evitare che i serpenti entrassero in salotto o in cucina, e in uno dei giorni peggiori, Ben ha ucciso circa 42 rettili.

Alla fine i due hanno deciso di trasferirsi.

L’anno scorso, una scuola della California ha dovuto subire un’infestazione di questo tipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...