Una mamma per amica 8 finale anticipato COMMENTA  

Una mamma per amica 8 finale anticipato COMMENTA  

una mamma per amica 8 finale anticipato
una mamma per amica 8 finale anticipato

” Una mamma per amica ” sta tornando con l’ultima stagione, composta da quattro episodi speciali. Andiamo a conoscerli meglio

La data del primo episodio per la nuova serie di Netflix, Gilmore Girls: A Year in the Life, non è ancora stata rilasciata, ma abbiamo comunque molte anticipazioni a proposito dell’attesissimo revival di Una Mamma per amica.

Inoltre, in una delle ultime interviste Lauren Graham ha risposto ad alcuni quesiti, rilasciando dettagli a dir poco interessanti!
In particolare sappiamo che saranno quattro episodi da 90 minuti, dal titolo delle quattro diverse stagioni dell’anno: Inverno, Primavera, Estate ed Autunno, ed andranno in onda a novembre su Netflix. Sono così pochi che molti fan si sono chiesti se ne saranno trasmessi altri, ma Lauren Graham non ha dato risposta.

Sappiamo però che la canzone simbolo di Una Mamma per amica finora, “Where you lead” di Carole King, il brano che noi tutti fan conosciamo a memoria, continuerà ad accompagnarci durante la visione del revival.


E che dire riguardo alla recente scomparsa di Edward Hermann che interpretava il personaggio di Richard Gilmore? Ovviamente questi nuovi episodi saranno dedicati alla sua memoria e Lauren ha voluto ribadire che il cast, ritrovatosi in un mare di emozioni sull’amato set, sente molto la sua mancanza. Questa malinconia ha donato una grande consapevolezza e coscienza allo show, rendendolo, a dire di Lorelai, molto più carico di intense emozioni rispetto al resto della serie.


IL FINALE – Lauren continua dicendo di essere a conoscenza delle famose quattro parole con cui la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, vuole far concludere il revival. L’attrice ha rivelato soltanto che saranno Lorelai e Rory, insieme, a pronunciare queste “quattro parole”, ma nulla sul loro contenuto!

In ogni caso Lauren rassicura i suoi fan sentendosi sicura che saranno più che soddisfatti per questa nuova avventura e affermando che coinvolgeranno le due protagoniste con una “risoluzione che non era mai avvenuta” tra il suo personaggio e quello di Kelly Bishop (Emily Gilmore).

Restiamo in fervente attesa.

Leggi anche

About Modestino Picariello 561 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*