Unghie gel colorate: tutte le nuances di tendenza

Donna

Unghie gel colorate: tutte le nuances di tendenza

Unghie gel colorate: tutte le nuances di tendenza
Unghie gel colorate: tutte le nuances di tendenza

Oltre al make up, per noi donne anche le unghie devono essere sempre di tendenza. Ecco le nuove nuances per le unghie con gel colorate

La prima cosa che si nota in una donna sono gli occhi, il make up che dona un look perfect, ma non è così! La prima cosa a cui saltano agli occhi su una donna sono le loro mani, per esattezza, le loro unghie laccate di gel colorate.

Quelle unghie così affilate, finte, coloratissime, vengono riconosciute all’istante, nonostante la distanza. La vera moda invece adesso sono delle unghie gel colorate molto sottili, tendenti ad avere un look super naturale delle proprie unghie.

Ovviamente solo le nail care staff sono in grado di curare al meglio le vostre nuove unghie. Tra diversi gel colorate, il rosso continua a predominare nelle scelta fra molte ragazze. Sempre più eleganti, chic con un tocco matte se lo si desidera.

Esistono varie tonalità di rosso, tra cui spicca il rosso carminio.

Ma non dimentichiamoci delle nuance da real dark. I colori scuri come viola, blu e verde scuro, sono molti richieste, soprattutto il nero.

Ma la vera novità sono i colori metallizzati. Unghie sempre più luccicose come oro, platino, rame e bronzo, attirano l’attenzione. Un look perfetto senza sbavature e opacità.

Oltre che all’uso del gel, viene adoperata anche una polverina apposita che, strofinandolo sopra il gel colorato, metallizza il colore dell’unghia.

Il nude nail resiste ancora con tracce di contrasto molto evidenti con delle nail art da far invidia. Come base si stende un colore simile alla propria unghia, applicando qualche strato di nude gel.

Con l’aiuto di un pennellino apposito e colori very strong e scuri, si possono creare diverse nail art, applicando qualche strass come punto luce su una delle unghie.

Spesso il detto “simple is the best” è azzeccato ma per cambiare un pò il look delle proprie mani, ogni tanto vale la pena di coccolare con colori che non avremmo mai pensato di poter indossare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.