> > Uomini e donne: anticipazioni del trono classico e over

Uomini e donne: anticipazioni del trono classico e over

Uomini e donne

Uomini e donne torna oggi 21 novembre, forse con un cambio di programma. Le anticipazioni annuncerebbero una messa in onda del trono over, ma nulla è certo. Con i continui cambi di palinsesto, non si è più certi della messa in onda delle registrazioni. Se fosse un trono classico, protagonisti sar...

Uomini e donne torna oggi 21 novembre, forse con un cambio di programma. Le anticipazioni annuncerebbero una messa in onda del trono over, ma nulla è certo. Con i continui cambi di palinsesto, non si è più certi della messa in onda delle registrazioni. Se fosse un trono classico, protagonisti sarebbero Alex e Nicolò Raniolo. Per il trono over la protagonista indiscussa sarebbe la senior Gemma Galgani, che da sempre ha fatto scalpore all’interno del programma.

Uomini e donne: anticipazioni del trono classico

Se durante la puntata di oggi 21 novrembre dovesse andare in onda la registrazione del trono classico, Maria De Filippi punterebbe l’attenzione del trono gay di Alex. Dopo Alex, la registrazione prevede l’esterna di Angela e la sua successiva dichiarazione a Crivellin. Il tutto si concluderebbe con le vicende tra Sabrina e Nicolò.

Uomini e donne: l’indecisione di Alex, la confessione di Angela e Sabrina e Nicolò

Durante l‘esterna con Claudio, il tronista Alex si lascerà andare a un bacio. Tra Alex e Claudio sembra essere rinata una passione perduta. Il tronista gay infatti si ricrede sull’atteggiamento di Claudio, che lo ritrova simile all’inizio della loro conoscenza. Il rivale Alessandro però non prenderà bene il bacio tra i due e rifiuterà l’esterna con Alex, dicendosi molto deluso. La scelta di Alex tarda ad arrivare perché prima deve esserne sicuro.

Uomini e donne

Si sposta l’attenzione su Angela, che accetta di vedere la sua esterna. Angela non aveva ben visto il bacio tra Paolo e Giorgia. Per la prima volta durante tutto il programma, Angela si è aperta a una confessione con Crivellin, spiegando quale sia il disagio dell’essere nata nella regione a cavallo tra le province di Napoli e Caserta: la “Terra dei Fuochi“.

La vicenda tra Sabrina e Nicolò Raniolo non sembra risolversi. Il ragazzo vorrebbe rientrare nel programma per spiegare a Sabrina come sono andate realmente le cose. Nicolò afferma di non averla mai presa in giro, ma la ragazza non sembra sentire ragioni. Maria De Filippi però permetterà il rientro in Uomini e donne a Nicolò. Questa volta ad uscire sarà Fabbri, che verrà rincorso da Sabrina nel backstage.

Uomini e donne

Uomini e donne: anticipazioni del trono over

Se andasse in onda una puntata dedicata al trono over, protagonista indiscussa sarebbe Gemma Galgani. Gemma afferma di aver letto un’intervista a Giorgio Manetti. L’uomo, che l’avrebbe corteggiata in precedenti puntate, avrebbe usato termini che alla Galgani non sarebbero per niente piaciuti. In particolare, all’interno dell’intervista, Giorgio avrebbe chiamato “passerottoTina Cipollari. Tina, si sa, è l’acerrima nemica di Gemma. La Galgani infatti si dice sconcertata dal fatto. Non è possibile che il nomignolo che Giorgio aveva attribuito a lei, ora lo usa con la Cipollari. Arriva qui il colpo di scena della padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice farà una domanda clamorosa a Gemma, che verrà smascherata.

Uomini e donne