Uomini e Donne, continua la puntata del trono over

Gossip e TV

Uomini e Donne, continua la puntata del trono over

Uomini e Donne, continua la puntata del trono over
Uomini e Donne, continua la puntata del trono over

La puntata di ieri di Uomini e Donne verteva ancora una volta sul trono over. Vediamo cosa è successo e come si è conclusa.

Ieri il trono over di Uomini e Donne è continuato dallo stesso punto in cui si è interrotto martedì pomerriggio. Li avevamo lasciati con Luca e Silvia, che si stanno frequentando e si trovano bene, soprattutto Luca che vuole avere tranquillità e Silvia gliela sta dando, ma nessuno dei due sembra voler avere l’esclusiva sull’altro, una condizione che va bene ad entrambi e il loro rapporto continua.

Francesco continua imperterrito a mostrare il suo interesse per Aurora, chiedendole di ballare, ma lei sembra ferma nelle sue posizioni e non si sente di continuare a dargli un’altra possibilità, dal momento che non si fida più di lui.

Si torna poi a parlare di Marco e Gemma che catalizzano un po’ l’attenzione. Gemma non ha molto gradito il fatto che Marco sia uscito con un’altra donna e glielo fa presente, ma lui le infonde coraggio e speranza, dicendole che da ora in poi uscirà solo con lei.

Nel frattempo Tina, vedendo Gemma così abbattuta, decide di portarle dei doni che non sono proprio graditi, ma che attirano simpatia da parte del pubblico e meno da parte dei due protagonisti.

Si passa poi a parlare di Giorgio e del fatto che sia uscito con Tiziana, in una esterna che secondo lui non è andata benissimo e per la quale non è scattato nulla. Inoltre, affema di non volerla più frequentare. Nel frattempo,arrivano nuove donne a conoscerlo.

Si presenta poi al pubblico femminile, Franco, un signore che per buona parte della sua vita ha vissuto in America, ora è tornato in Italia, dove vuole trovare una donna con cui condividere le sue passioni e la sua vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche