Uomini e Donne: doloroso confronto tra Gemma e Marco

Uomini e Donne: doloroso confronto tra Gemma e Marco

Gossip e TV

Uomini e Donne: doloroso confronto tra Gemma e Marco

Gemma Galgani

Gemma e Marco si sono lasciati. Negli studi di Uomini e Donne raccontano la fine della loro relazione con le lacrime agli occhi

Un doloroso ritorno quello di Gemma Galgani. La bionda regina del trono over è tornata negli studi di Uomini e Donne dopo la fine della storia con il suo Marco Firpo

Lacrime d’amoreGemma Galgani

Una puntata difficile per Gemma Galgani, che con le lacrime agli occhi guarda i momenti più significativi della sua storia con Marco. Sulle note di Listen, si rincorrono sul led le immagini dei loro baci, dei loro abbracci e anche delle loro discussioni. Un amore rincorso dalla bella Gemma, che però non ha avuto il lieto fine sperato. A nulla è servito il siparietto della Cipollari che già pregustava di avere tra le mani l’invito alle nozze della coppia.

Al suo ingresso Gemma ha spiegato le motivazioni della rottura, affermando che spesso si sia domandata se davvero ci fosse un perchè. La storia tra i due si è conclusa a luglio, dopo una breve convivenza dovuta anche alla convalescenza del Firpo a seguito di un intervento delicato.

È diversa Gemma, non sorride più come solo faceva a Maggio, è dimagrita, è triste e la sua camminata non è più quella spedita di un tempo.

Marco se n’è andato e non ritorna più

Anche Marco non è felice, quando con la voce rotta dal pianto racconta la sua versione dei fatti. “Siamo come due istrici che vogliono stare insieme, ma se stanno insieme si fanno male. Ci sarà un tempo per il nostro amore”. Il Firpo racconta del giorno della rottura ricordando che quando ha visto andare via per sempre la sua Gemma gli si è spezzato il cuore.

“Sono andato da un’ amico subito dopo la rottura. Avevo bisogno di conforto” Questo è quello che Marco racconta negli studi di Uomini e Donne. Appare distrutto dal dolore, si commuove guardando quella che ormai non è più la sua metà. Dice che la pensa ancora, che è sempre nei suoi pensieri e che spesso le chiede virtualmente consiglio: “Cosa farebbe Gemma in questa situazione?”Ma il dolore, il rincontrarsi e le lacrime dell’altro non basta a far ricucire i pezzi. ” Non è questo il tempo per il nostro amore”

Tina e la sua perplessità

L’antagonismo di Tina verso Gemma Galgani è cosa nota, e anche in quest’occasione non è mancato.

La storica opinionista di Uomini e Donne racconta infatti di essere rimasta piuttosto perplessa riguardo la fine della relazione con Marco. “Lasci gli uomini prima dell’inizio del programma. Sei una stratega. Sei qui solo per la visibilità”

Secondo la Cipollari, infatti, la Galgani avrebbe lasciato Marco a ridosso dell’inizio della nuova stagione proprio per non lasciare gli studi televisivi e cavalcare l’onda della notorietà. Nonostante la difesa di Marco, Tina è decisa: Gemma lo fa solo per “Business”, osservando che le modalità e le motivazioni della rottura siano molto simili a quelle della rottura con lo storico ex Giorgio.

Hanno provato vero amore Gemma e Marco, ma adesso la Galgani volta pagina, dicendosi disposta a nuove conoscenze. Insomma, anche questa stagione di Uomini e Donne si prospetta ricca di emozioni come e forse più della precedente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche