Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco? COMMENTA  

Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco? COMMENTA  

Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco?
Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco?

La puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta con l’ennesimo confronto tra Gemma e Marco e la fine della loro storia.

Ieri Uomini e Donne per il trono over si è aperto con i soliti siparietti e show di Tina e le critiche di quest’ultima nei confronti di Gemma e della antipatia nei suoi confronti. Entrambe arrivano con dei doni l’una per l’altra. Tina le ha mostrato la bambola con le sue fattezze, mentre Gemma le ha regalato un gufetto e un album di foto inerenti al mondo del cinema con Tina e Giorgio protagonisti.


Va poi in onda un riassunto di quanto successo la volta scorsa, dell’atteggiamento di Marco nei suoi confronti e del fatto che non riescano a vedersi.


Marco giunge in studio e i due colgono l’occasione per rinfacciarsi le reciproche mancanze. I due continuano a non vedersi, causa gli impegni di entrambi, il lavoro in teatro di lei e quello di lui. Marco accusa Gemma di essere pesante, dice che non è abituato a vivere e gestire i rapporti in questo modo e non sa se ha voglia di continuare in questo modo la conoscenza con Gemma, dal momento che lui ha bisogno dei suoi tempi e per la “pesantezza” di Gemma, dice che dovrebbe prendersi un digestivo ogni volta.


Gemma si dice confusa riguardo Marco, pensa che i due siano diametralmente opposti e non possono costruire nulla insieme.  Marco sembra essere stanco di Gemma, di questo suo modo di fare, ci tiene, ma non riesce ad anadare oltre e fa fatica a vivere un rapporto con lei, anche dal punto di vista fisico (“Non mi sento ancora pronto”, sono le sue parole). Parole che fanno molto male a Gemma e che decretano, forse, la fine della loro storia?

Appuntamento alla prossima per saperne di più.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*