Uomini e Donne, le pene d’amore di Francesco e le altre storie del trono over

Uomini e Donne, le pene d’amore di Francesco e le altre storie del trono over

Uomini e Donne, le pene d'amore di Francesco e le altre storie del trono over
Uomini e Donne, le pene d'amore di Francesco e le altre storie del trono over

La seconda puntata del trono over di Uomini e Donne si apre con le pene d’amore di Francesco ancora molto addolorato per Aurora.

La puntata del trono over di ieri si è aperta con Francesco, al centro dello studio, che sembra non rassegnarsi alla sua storia d’amore ormai terminata con Aurora. Lui prova a telefonarle, a mettersi in contatto con lei più volte, ma i risultati sono sempre difficili e lei si rifiuta di rispondere alle sue chiamate. Lui è molto demoralizzato e triste per la situazione venutasi a creare, vorrebbe riconquistarla, ma ogni tentativo è vano.

In studio arriva anche Aurora che continua a non fidarsi di lui e che non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con lui. Interviene poi anche al telefono una amica di Francesco, una donna che per poco tempo ha partecipato al programma, e che è rimasta in buoni rapporti con Francesco. Ombretta, la signora al telefono, racconta che persona speciale sia Francesco, che l’ha supportata in un momento molto difficile della sua vita e che non deve preoccuparsi di quanto dice Aurora, perché lui è stato un amico. Secondo Gianni e Tina, quelle propinate da Aurora sono solo scuse per non frequentarlo e perché non è interessata a lui. Sembra che Francesco, ance grazie alla conduttrrice si sia messo il cuore in pace.

A parte le delusioni, il trono over regala anche momenti belli e sereni, come quelli vissuti da Elena e Dario che sembra stiano molto bene insieme, passano giorni e momenti spensierati e sono anche arrivati al bacio. Una coppia che sembra aver trovato la serenità insieme.

L’ultima coppia che si presenta ed è al centro dello studio è quella tra Fausto e Adriana. Fausto rinuncia a frequentarla, in quanto la scintilla nei suoi confronti non è scattata e lo dice apertamente, trovando anche l’appoggio di Gemma e lodando la sua sincerità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...