> > Uomini e Donne: Tina Cipollari, 'non sono rifatta'. E sfida Gemma Galgani

Uomini e Donne: Tina Cipollari, 'non sono rifatta'. E sfida Gemma Galgani

tina cipollari

Ha negato nuovamente di essersi rifatta e sottoposta alla chirurgia estetica Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Nel corso di una puntata è stato infatti mandato in onda uno spezzone tratto dalla rubrica di Striscia La Notizia 'Fatti e Rifatti', nel quale si sostiene che la Ci...

Ha negato nuovamente di essersi rifatta e sottoposta alla chirurgia estetica Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Nel corso di una puntata è stato infatti mandato in onda uno spezzone tratto dalla rubrica di Striscia La Notizia ‘Fatti e Rifatti’, nel quale si sostiene che la Cipollari, dal giorno del suo esordio televisivo ad oggi, avrebbe subito alcuni cambiamenti ‘sospetti’, e che ciò sarebbe dovuto a qualche ritocchino. Ma la Cipollari non ci sta e dopo averlo negato a Selfie, davanti a Simona Ventura, lo ha fatto anche nello studio di Maria De Filippi: “Non sono rifatta, sono solo ingrassata – ha replicato – Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?”. Poi rivedendo il filmato ha aggiunto: “Ho meno rughe intorno alla bocca perché sono più cicciottella, 16 anni fa avevo molti chili di meno”.

Ma non è finità qui perchè al trono over la Cipollari ha lanciato una vera e propria sfida alla sua acerrima nemica, Gemma Galgani: è accaduto ieri quando Gemma stava conoscendo due nuovi corteggiatori ovvero Enzo, dalla Puglia e Giuliano, da Perugia. La Galgani ha scelto di conoscere entrambe gli uomini ma nel frattempo ha avviato una discussione con Tina, in merito all’aspetto estetico. La Cipollari non è rimasta in silenzio e le ha detto: “adesso tu ti togli il reggiseno“, invitandola a un confronto a suon di lati A e lati B. Una provocazione che ha scatenato risate in studio, mentre la De Filippi cercava di dissuaderla dal farlo; intanto la Cipollari diceva: “Adesso mi tolgo mutande e reggiseno, tutto!“. E così ha fatto: l’opinionista ha lasciato lo studio e quando è tornata era coperta solo da un accappatoio e ha ‘minacciato’ di mostrare tutto, con la De Filippi che le urlava di non farlo chiedendo anche a Gianni Sperti di fermarla. Un siparietto comunque molto simpatico che ha fatto ridere tutto lo studio di Uomini e Donne e i telespettatori a casa.