Uomini e Donne: La telenovela Lucas- Giulia continua

Gossip e TV

Uomini e Donne: La telenovela Lucas- Giulia continua

La trama della storia tra Lucas e Giulia è sempre più contorta e nella prossima puntata di Ued assisteremo finalmente ad un confronto. Partiamo con ordine, eravamo rimasti ai due piccioncini che avevano confessato di vedersi in segreto al di fuori di Uomini e Donne, infrangendo una delle regole più importanti del programma, scatenando l’ira della redazione e dei fan. Dopo le spiegazioni che Giulia aveva fornito su Facebook a proposito del loro silenzio, le acque sembravano essersi calmate e che quel forte astio da parte dei fan e della redazione si fosse tramutato nei migliori auguri per il loro amore. Tutto tranquillo senonché dopo pochi giorni iniziano a nascere sospetti su instagram riguardanti la loro storia, poiché le foto dei due ragazzi insieme erano scomparse dai social di entrambi.

Cosa sarà successo? Sembra che nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne assisterete a una vera e propria bufera, quindi preparate i popcorn! Infatti sarà coinvolta anche un’altra protagonista di Uomini e Donne, Tara Gabrielletto, che avrebbe fatto da ponte ai due galeotti e avrebbe permesso loro di organizzare il loro primo appuntamento segreto al di fuori della supervisione di Mediaset.

La redazione, infuriata, si è chiesta come mai Lucas non avesse direttamente scelto Giulia all’interno del programma invece di organizzare tutta questa messa in scena. Le ragioni del comportamento di Lucas però sembrano essere legate a motivi economici; il ragazzo, in difficoltà, avrebbe approfittato dei compensi ricevuti dalla partecipazione al programma e ai vari eventi mondani in cui veniva ospitato, così da poter tirare avanti per ancora qualche tempo prima di giungere alla fine del programma. Al termine della puntata Lucas dovrebbe aver lasciato lo studio e messo un punto alla sua storia con Giulia, per non perdervi neanche una puntata di questa, oramai, soap opera, non vi resta che restare sintonizzati.

1 Commento su Uomini e Donne: La telenovela Lucas- Giulia continua

  1. Anno commesso questo sbaglio, IO al posto di Maria lavrei mandato a casa senza pensarlo due volte ,dico a Maria perchè continuare ancora con questi buffoni. E non dare spazio agli altri tronisti? .Mandateli a casa.questi buffoni .Anno stufato. Mi dispiace per Maria che è stata ed è la prima in qualsiasi trasmissioni che lei conduce..ripeto mandateli a casa , non sono degni di essere ancora ascoltati.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche