> > Usa, aeroporto di Flint: agente ferito, evacuato lo scalo

Usa, aeroporto di Flint: agente ferito, evacuato lo scalo

Usa

Usa, secondo i media americani, lʼagente sarebbe stato accoltellato al collo. Si parla anche di un arresto. Evacuato scalo.

Usa, momenti di sconcerto e di paura nell’aeroporto statunitense di Flint. Infatti, secondo quanto è stato riferito dai media americani, l’aeroporto statunitense di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo il ferimento di un poliziotto da parte di un assalitore non ancora identificato.

A dare prima di tutti la notizia dell’evacuazione è stato lo stesso Bishop International Airport, con una breve nota sulla propria pagina Facebook. Lo scalo assicura che tutti i viaggiatori sono salvi. Inoltre, secondo alcuni media, l’agente sarebbe stato accoltellato al collo. Inoltre, i giornalisti locali parlano di un arresto.

Secondo quanto è stato riferito dal Bishop International Airport, circa 200 persone, tra dipendenti, sono stati evacuati durante quell’incidente. Inoltre, l’ufficiale accoltellato al collo, è stato portato Hurley Medical Center in condizioni critiche.

Al momento, non è chiaro il motivo che ha portato l’uomo ad aggredire e ad accoltellare l’agente di polizia. Sicuramente, essendo stato arrestato, le forze dell’ordine statunitensi cercheranno di capirlo quanto prima. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime ore.