Usare web whatsapp su iPhone COMMENTA  

Usare web whatsapp su iPhone COMMENTA  

Novità dell’ultimo minuto è l’utilizzo web dell’App più popular tra i giovanissimi (e non solo): Whatsapp, l’applicazione smartphone di messaggistica istantanea, è arrivata ora  anche per PC e Mac.


Come fare ad utilizzarla? Semplicemente si deve inquadrare una prima volta lo schermo del vostro computer con il vostro cellulare. Dopodichè è possibile usare l’App al computer dal quale potrete avere accesso alle conversazioni. Tuttavia, rimane lo smartphone il cuore pulsante del sistema ed archivio di tutte le conversazioni.


Per usufruire del servizio occorre collegarsi con il sito web di Whatsapp e seguire le istruzioni. Fantastico, no? Sfortunatamente c’è una nota dolente! Non si può usare con Firefox o Internet Explorer ma solo con Google Chrome.

Inoltre, funziona solo con dispositivi Android, Windows Phone e Blackberry. Pertanto, anche i numerosi proprietari di un iPhone dovranno aspettare ancora un po’ prima di poterne usufruire.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*