Vacanze 2016: aumentano i prezzi degli stabilimenti balneari nel 2016, come risparmiare? COMMENTA  

Vacanze 2016: aumentano i prezzi degli stabilimenti balneari nel 2016, come risparmiare? COMMENTA  

Se il binomio lettino e ombrellone fa parte della vostra estate perfetta quest’anno dovrete stare attenti perchè i prezzi delle strutture sono saliti, non mancano però i modi per risparmiare

Non basteranno le vacanze per farvi rilassare un po’ dal pensiero della crisi, purtroppo ci sono brutte notizie anche su questo fronte. Sembra che in Italia i prezzi dei servizi balneari siano aumentati, crescendo del 1,5% . A rivelarlo è l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori che ogni anno si occupa di fare statistiche in merito all’argomento. Preparatevi perciò a pagare cari ombrelloni e lettini, perchè i costi saranno salati e non molto piacevoli! Per tentare di rimediare ai danni però i proprietari delle strutture balneari ce la stanno mettendo tutta inventandosi promozioni al fine di attirare il cliente: quali? Sconti per i sostenitori del green per esempio: Chi arriverà in  spiaggia in bicicletta avrà un prezzo speciale! Anche gli anziani avranno diritto a una riduzione del costo dell’affitto e la stessa cosa varrà per le famiglie.

Leggi anche: Italiani a Vienna. Terremoto. La solidarietà arriva anche da qui


Ci sono poi le trovate più stravaganti, per tutti coloro che non rientrano nelle classiche cateogrie soggette alle promozioni: per voi sarà possibile prenotare un lettino a tempo, in modo da poterlo passare in seguito al cliente che ha prenotato in un orario differente dal vostro.

Leggi anche: Austria: Van der Bellen è il nuovo presidente. La sconfitta dell’estrema destra

Per quelli che sono in pace con il mondo poi c’è l’opzione condividi ombrellone e lettino con qualcun’altro, quindi single, potrebbe essere l’occasione buona per conoscere qualcuno di speciale.Chissà, se non siete amanti del rischio o vi stressa l’idea di guardare l’orologio per controllare che il vostro turno non sia scaduto…

non vi resta che armarvi da casa di un bel telo da spiaggia e un ombrellone portatile!

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*