Vasco Rossi è l’uomo più semplice COMMENTA  

Vasco Rossi è l’uomo più semplice COMMENTA  

Sarà in radio a partire da domattina il nuovo preannunciato singolo di Vasco Rossi. “L’uomo più semplice”, titolo ironico scelto dal Blasco per il primo brano del suo nuovo disco, non solo sarà trasmesso da tutte le radio ma anche disponibile in versione digitale. Il rocker aveva anticipato l’uscita del singolo con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook e l’entusiasmo tra i suoi fan è salito alle stelle.


Una nota che annuncia l’uscita della nuova canzone, spiega che Vasco Rossi sta bene e non vede l’ora di ricevere il feedback dei suoi fan: “In perfetta forma oggi, curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio.

Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo”. Sempre attraverso Facebook, il rocker ha anticipato che tornerà presto sul palco e bisognerà affrettarsi per trovare i biglietti prima del previsto sold out, dal momento che si tratterà di un mini tour di sole quattro date.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*