Come vedere in streaming Europa League Ronseborg-Lazio

Guide

Come vedere in streaming Europa League Ronseborg-Lazio

Per tutti gli appassionati di calcio, ritorna l’Europa League con la partita Rosenborg – Lazio il giovedì 5 novembre a partire dalle 21.05.

Come due settimane fa, la Lazio questa volta è in scena nel territorio del Rosenborg, nel match valido per il gruppo G della quarta giornata di Europa League.

La partita di Europa League sarà trasmessa in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre da MTV e sul canale 121 di Sky. La conduzione in studio, per quanto riguarda Sky, sarà seguito da un pre-partita condotto da Federica Fontana, Alessandro Bonanno e con la partecipazione dell’esperto Billy Costacurta.

In seguito alla fine del match, verso le ore 23, si potranno seguire le interviste e gli highlight della partita semp0re sul canale 8 di MTV.

Dopo il 3-1 dell’andata, la Lazio cerca contro il Rosenborg di conquistare il primato che la porterebbe alla fase finale della competizione.

Se vuoi seguire la partita in streaming, puoi collegarti ai canali di Sky Go per seguirla. Cerca su Internet come seguire in streaming la partita fondamentale per la Lazio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...