Vergogna Ultras: lanciati topi morti sui giocatori

Calcio

Vergogna Ultras: lanciati topi morti sui giocatori

vergogna
Vergogna Ultras: lanciati topi morti sui giocatori

Un gesto vergognoso si è presentato su un campo da calcio in Danimarca. Alcuni ultras hanno lanciato dei topi morti sui giocatori. Un gesto indegno e irrispettoso.

Il mondo del calcio continua a farsi conoscere per alcuni gesti davvero pessimi e vergognosi. Un esempio di gesto vergognoso è avvenuto in Danimarca. Durante la partita tra Brondy – Copenaghen è successo qualcosa di veramente vergognoso e indecoroso. I tifosi del Brondy hanno lanciato i topi morti agli avversari sul campo. L’ennesima dimostrazione di quanto il calcio possa fare davvero male e peggiorare di volta in volta.

Augustinsson era sulla bandiera del calcio d’angolo per battere il corner. L’episodio è avvenuto a circa 5 minuti dalla fine del match. Il giocatore è finito nel mirino degli ultras, i quali gli hanno lanciato addosso di tutto, compreso appunto dei topi morti. Ovviamente ora la squadra del Brondy rischia tantissimo. Non si sa quali possano essere i provvedimenti presi in merito, ma sicuramente sono in arrivo pesanti sanzioni e multe.Per sapere l’esito della partita, sappiate che è terminata 1-0 con la vittoria del Copenaghen.

Una vittoria che l’ha portata molto avanti con un vantaggio di 12 punti sulle rivali. Il campionato sembra davvero essere finito.

Ovviamente è un’altra delle tante follie degli ultras che non si fermano di fronte a nulla. Dopo tafferugli, problemi, incidenti fuori e dentro lo stadio, gli ultras si sono resi protagonisti anche di questo ennesimo episodio che va oltre la decenza. Il gesto vergognoso degli ultras ricorda quello del clasico di Spagna in una partita del 2002. Durante questa partita tra Real Madrid e Barcellona, il calciatore Figo definito traditore venne “accolto” con il lancio di una testa di maiale.

La rivalità tra le due squadre è molto riconosciuta ed è risaputa. Il brondby finora ha vinto 10 volte lo scudetto, mentre il Copenaghen 11. Una sfida, un derby molto sentito tra le due squadre e tifoserie. Un derby che ha dato vita al New Firm, il più grande derby della Scandinavia.

Un gesto terribile che non fa bene al calcio e ai veri tifosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche