Victoria Beckam: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Victoria Beckam: età, vita privata e curiosità

Victoria Beckam è più in forma che mai, in una intervista spiega i segreti della sua forma smagliante a 43 anni suonati.

Victoria Beckam, l’ex cantante delle celebri Spice Girls e moglie dell’ex calciatore David Beckam, ha celebrato da pochissimo i 18 anni di matrimonio con il suo bel marito. Insieme a David ha composto una delle coppie più amate e più belle del jet-set internazionale. E’ diventata, oltre ad essere stata per lungo tempo una sex symbol, anche un’icona di stile, chiamata da diverse aziende di moda di primissima fascia al ruolo di testimonial in prestigiose campagne pubblicitarie.

Insieme al marito ha creato un marchio di grande successo che ha venduto prodotti di bellezza in tutto il mondo. Victoria Beckam incontrò il marito nel 1997 e da allora fu amore a prima vista per entrambi. La loro unione è anche uno spot alla fedeltà e all’indissolubilità delle unioni coniugali.

Pur avendo preso parte a tantissimi eventi fashion e aver calcato i red carpet più prestigiosi del mondo, Victoria e David hanno messo sempre al primissimo posto la loro famiglia e i quattro splendidi figli che hanno messo al mondo: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Insomma, un quadretto familiare che rappresenta un inno alla famiglia sana e unita, capace di resistere alle tentazioni e alle ‘usure’ del tempo che passa.

Recentemente è balzato agli onori della cronaca la sfarzosissima festa tenuta a Buckingham Palace per i sei anni della figlia Harper con tanto di tea party organizzato da Sarah Ferguson, la duchessa di York, ex moglie del principe Andrea. Un trattamento davvero reale per la piccola figlia di David e Victoria, l’unica femmina nata dopo i tre figli maschi.

Nonostante i 43 anni suonati, Victoria Beckam è sempre in forma smagliante. In una recente intervista rilasciata a ‘Vogue Netherlands‘ ha attribuito alla sua frenetica vita quotidiana, il merito di averla allontanata dagli acciacchi di un’età non più verde e dai segni del tempo.

Si alza di mattina presto per preparare la colazione ai figli, poi dedica un’oretta di tempo al consueto esercizio fisico, accompagna i figli a scuola e poi fila dritto al lavoro.

Un ritmo frenetico come quello che ogni giorno devono sostenere milioni di donne italiane che devono dividersi tra gli impegni dei figli e quelli professionali, senza soluzione di continuità. E poi, soprattutto, un’alimentazione davvero sana, a base di frutta, verdura e pesce, perfettamente in linea con i dettami della dieta mediterranea. Victoria ha ormai messo da parte, definitivamente, la propria carriera artistica. Dopo lo scioglimento delle Spice Girls, ha pubblicato un album e diversi singoli da solista che non hanno riscosso il successo sperato. Per questo motivo, ha deciso di mettere da parte il microfono, per dedicarsi anima e corpo alla moda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche