Video messaggio di Francesco Facchinetti: 'io supporto la legittima difesa' - Notizie.it
Video messaggio di Francesco Facchinetti: ‘io supporto la legittima difesa’
Gossip e TV

Video messaggio di Francesco Facchinetti: ‘io supporto la legittima difesa’

Dopo le polemiche nate dalle parole di Francesco Facchinetti, in seguito al furto avvenuto nella casa del papà Roby, l’ex di Alessia Marcuzzi è tornato sulla questione con un nuovo video postato sulla sua pagina Facebook. Video nel quale aggiunge altre informazioni rispetto a quanto scritto lo scorso lunedì quando si era così sfogato: “Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi.

Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”. Parole che, per l’appunto, avevano innescato una polemica e diviso i fan di Facchinetti.

Nel nuovo video Francesco si mostra in prima persona e aggiunge: “Ho letto quà e là che io supporto il farsi giustizia da solo. Non è vero, io supporto la legittima difesa, che è una cosa ben diversa. La prima, speriamo non accada mai, se qualcuno a cui voglio bene viene investito da qualcun altro e questo qualcun altro al posto che finire in galera è fuori a far bisboccia con gli amici, io esco di casa prendo e lo faccio fuori. Assolutissimamente non supporto questa cosa; io supporto la legittima difesa, soprattutto se riguarda una condizione dove in pericolo di vita non ci sono solo io ma anche i miei figli.

Se qualcuno dovesse entrare in casa mia e avere cattive intenzioni ergo mettere in pericolo di vita i miei figli io devo essere messo nelle condizioni di reagire e siccome sono un padre mi sono messo nelle condizioni di reagire. Io supporto questa cosa e penso che tutti i padri con un minimo di testa e di buon senso vogliano essere messi nelle condizioni di poter difendere le persone che amano, la propria famiglia e soprattutto i propri figli. La difesa è sempre legittima“. Cosa ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche