Videogiochi per pc del 2017

Videogiochi

Videogiochi per pc del 2017

Videogiochi PC
Videogiochi PC

Il 2017 sarà un anno pieno di importanti uscite per quanto riguarda i videogiochi per PC. Cerchiamo di scoprirne insieme qualcuno.

Anche se siete amanti dei videogiochi per PC non è sempre facile essere aggiornati sulle ultime novità in uscita. Vediamone qualcuna.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Questo nuovo gioco è uscito il 7 marzo 2017 ed è perfetto per gli amanti del spara tutto. Esso ti permette di immergerti in un’incredibile esperienza tattica e realistica. Avrete la piena libertà di pianificare e scegliere ogni missione, azione e equipaggiamento per vivere un’esperienza in terza persona open world.

Lego Worlds

In questo nuovo videogioco, uscito il 10 marzo 2017, potrete finalmente giocare con i famosi mattoncini colorati dando libero sfogo alla vostra immaginazione. E’ infatti possibile costruire un vostro mondo personalizzato oppure esplorare nuove zone e collezionare oggetti. E’ possibile acquistarlo a prezzo scontato su Amazon.

Nier Automata

Con Nier Automata, uscito il 17 marzo 2017, verrete catapultati in un universo molto particolare nel quale vivono personaggi unici e interessanti. Dovrete affrontare una pericolosa minaccia meccanica.

Mass Effect Andromeda

L’uscita di questo gioco, distribuito da EA Games, è previsto per il 23 marzo 2017. Dovrete aiutare i fratelli Ryder nella difficile ricerca di una nuova casa per l’umanità. Importante è l’attenzione e la cura per l’aspetto dell’esplorazione. E’ perfetto per tutti gli amanti dei videogiochi d’azione.

Syberia 3

E’ in arrivo, il 20 aprile 2017 il terzo capitolo di Syberia. Ritroveremo l’ex avvocato Kate Walker e la dovremo aiutare nelle sue nuove avventure. Questo nuovo videogioco presenta delle innovazioni grafiche volute per incuriosire e attirare le nuove generazioni di giocatori. Nell’attesa, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di ultimare i primi due capitoli della saga.

Prey

E’ invece prevista per il 5 maggio 2017 l’uscita del nuovo capitolo di Prey con il quale potremo vivere una nuova appassionante avventura in prima persona. Lo scopo del gioco è sfruttare le nostre abilità per fuggire da una base orbitante colpita da una pericolosa epidemia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche