Vincono al Superenalotto e destinano soldi per scuola crollata - Notizie.it
Vincono al Superenalotto e destinano soldi per scuola crollata
News

Vincono al Superenalotto e destinano soldi per scuola crollata

San Venanzio di Galliera, in provincia di Bologna, è uno dei tanti paesi colpiti dal sisma che ha coinvolto l’intera Emilia-Romagna. Ed è qui che vive la coppia che ha vinto 14 milioni di euro al Superenalotto, centrando un “6” sulla schedina. I due, marito e moglie, con due figli adolescenti, avevano l’abitudine di tentare la fortuna al Superenalotto ogni settimana, il sabato, giocando sempre lo stesso importo di 2,50 euro alla stessa ricevitoria “il Baretto”. La settimana scorsa, di ritorno da una serata con gli amici, il marito controlla la schedina e in un primo momento crede di aver fatto “5”, poi guardando più attentamente i numeri, si rende conto di aver centrato il fatidico “6” corrispondente a ben 14 milioni di euro!

Certo, la vita di questa normalissima famiglia alle prese con le difficoltà economiche ed un mutuo da pagare è decisamente cambiata, ma proprio in questi momenti è importante pensare a compiere gesti di generosità e altruismo.

Così la coppia annuncia alla ricevitoria Sisal di voler destinare una parte dei soldi alla ricostruzione di una scuola del paese crollata a causa del terremoto. Inoltre la somma vinta servirà a far proseguire i figli negli studi e a riparare i danni causati dal terremoto anche alla loro casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche