Volagratis rimborso biglietto COMMENTA  

Volagratis rimborso biglietto COMMENTA  

volagratis rimborso biglietto
volagratis rimborso biglietto

Volagratis è un sito di viaggi e prenotazione che ti permette di ottenere un rimborso per il biglietto nel caso non avessi potuto usarlo.

Il mancato utilizzo del biglietto per motivi personali può voler dire un rimborso. Il rimborso del biglietto si ottiene tramite voucher in base all’articolo 4.3 dei Termini e delle Condizioni.

Inoltre, le spese in questo caso aumentano a 20 Euro, più una deduzione del 20% del valore dell’ammontare rimborsato dalla compagnia aerea.

L’ammontare del voucher è di cerca 10 Euro.

Ricordiamo che i pagamenti in monete diverse saranno convertiti nella moneta di pagamento usata dal passeggero. Attraverso il centro clienti e il centro servizio, potrai acquistare o richiedere l’uso di altre offerte della compagnia aerea.

Per ottenere il rimborso del mancato utilizzo del biglietto per una serie di problemi personali, sappi che puoi chiederne il rimborso telefonando il numero verde dell’assistenza clienti e chiedendo come fare. Ti verrà chiesto di dare i codici del numero del biglietto, gli estremi e il codice a barre. Il rimborso sarà effettuato tramite voucher e utilizzabile in qualsiasi momento.


Controlla anche il sito di volagratis e le FAQ per tutte le domande inerenti al rimborso del biglietto per non avere più dubbi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*