Volkswagen festeggia i primi 40 anni della Golf

Auto

Volkswagen festeggia i primi 40 anni della Golf

La Golf compie quaranta anni e i suoi fan, che sono davvero tanti in ogni parte del mondo, sono ben felici di festeggiare questa ricorrenza.
L’articolo prosegue dopo il video
Nata a Marzo del 1974, la Golf ha conquistato il prestigioso riconoscimento di “auto europea” dopo aver segnato sicuramente l’inizio di una nuova epoca. Dall’iniziale progetto a firma di Giorgetto Giugiaro, la Golf ne ha fatta di strada, evolvendosi continuamente sia nelle prestazioni che nei supporti tecnologici. In questi 40 anni si sono succedute ben sette generazioni di Golf, che nel tempo hanno raggiunto risultati incredibili nelle prestazioni, nel confort e nella sicurezza. Anche la sostenibilità è un traguardo raggiunto dalla Golf ultimamente, con l’uscita sul mercato della nuova Golf BlueMotion, che si distingue dagli altri modelli per le basse emissioni di anidride carbonica.

Proprio per festeggiare i 40 Anni della Golf stando vicina ai fan che la seguono da sempre, Volkswagen ha pensato di lanciare un’iniziativa attraverso la condivisione di un’app raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale di Volkswagen Italia o tramite mobile all’indirizzo 40golflove.volkswagen.it, che permetterà a chiunque di fotografare la propria Golf e corredare l’immagine con un messaggio.

Chiunque potrà quindi creare un annuncio personalizzato: i più belli verranno selezionati per partecipare alla campagna web celebrativa della casa automobilistica. Ma non è tutto: l’autore della fotografia migliore vincerà la possibilità di guidare l’adrenalinica Gofl R per un mese, completa di 1.000 eruo di buoni carburante.

Non è questo un bel regalo per tutti i fedeli fan della Golf che compie gli anni?

Articolo Sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...