Volotea: è nata una compagnia aerea responsabile

Nasce Volotea, una nuova compagnia aerea, con sede legale a Barcellona (Spagna) specializzata nei collegamenti di  piccole e medie città europee, offrendo prezzi da low cost, ma con un servizio di linea.

Leggi anche: Dimentica la figlia in auto: la rianima mettendola nel frigo


Volotea è nata dall’idea di due professionisti del settore,Carlos Muñoz e Lázaro Ros, che anni fa fondarono la Vueling, attualmente la terza compagnia aerea low cost in Europa per volume di passeggeri.

Leggi anche: Il patrigno gli brucia i genitali perchè fa la pipi a letto


La flotta è composta da Boeing 717, equipaggiati con motore Rolls-Royce, con una capacità di 125 posti e con solo 5 sedili per fila, quindi massimo comfort e relax.

Leggi anche: Il poliziotto e la richiesta di matrimonio al gay pride


Oggi, 5 Aprile, ci sarà l’inaugurazione del suo primo volo a Venezia, collegando la città lagunare a Palermo, Brindisi e Cagliari.

Entro l’estate volerà su 24 destinazioni, (fra queste, 19 sono nuove per l’aeroporto di Venezia), di cui 7 nazionali e 17 internazionali

Ma perché si sta parlando da mesi di Volotea? Perché è la 1° compagnia aerea low cost che ha deciso di avere il suo Hub principale (Venezia ) non nel suo paese d’origine (Spagna)  e ha deciso, seppur sapendo di rischiare, di sperimentare nuovi collegamenti, sinonimo d’ intelligenza, responsabilità e voglia di mettersi in gioco. Solo cosi il turismo può crescere !!!

Un esempio di nuovi collegamenti è il Venezia-Lampedusa come  volo nazionale e il Venezia-Santiago di Compostella come internazionale.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Reazione della madre all’esclusione del figlio down ad una festa


Le prenotazioni sono gia aperte sul sito volotea.com.

Allora cosa aspettate? Fly with Fly-Tea.

Francesco Alessandro Sereni

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*