> > Vuole un selfie con il coccodrillo, attaccata dal rettile

Vuole un selfie con il coccodrillo, attaccata dal rettile

l43 coccodrillo 121203155044 big

Cosa non si fa per un selfie, anche rischiare la vita. E' accaduto al Khao Yai National Park, in Thailandia, dove una donna voleva assolutamente scattarsi una fotografia accanto ad uno dei coccodrilli presenti all'interno del parco. La donna, una quarantenne di nazionalità francese, si è avvicinat...

Cosa non si fa per un selfie, anche rischiare la vita. E’ accaduto al Khao Yai National Park, in Thailandia, dove una donna voleva assolutamente scattarsi una fotografia accanto ad uno dei coccodrilli presenti all’interno del parco. La donna, una quarantenne di nazionalità francese, si è avvicinata al rettile accovacciandosi per poter fare il tanto desiderato selfie, ma non si è preoccupata dei rischi legati ai movimenti bruschi, che fanno scattare il coccodrillo. Rialzandosi dopo lo scatto ha inciampato e il rettile l’ha attaccata, mordendola su una gamba. Ricordiamo che il morso di un coccodrillo è potenzialmente mortale poichè oltre a mordere inizia a girare su sè stesso allo scopo di stritolare la preda, e non di rado ci riesce anche con l’uomo, se provocato.

Un’imprudenza che è costata cara alla donna, portata d’urgenza in ospedale in condizioni piuttosto gravi. Non rischia la vita ma i segni del morso rimarranno per sempre a ricordarle di fare maggior attenzione, la prossima volta. Ed evitare i selfie con rettili pericolosi.