> > Weekend a Cork, Irlanda

Weekend a Cork, Irlanda

default featured image 3 1200x900

Situata nel sud-ovest dell''Irlanda, la contea di Cork è un luogo meraviglioso per un week-end. Con la magnifica costa e le ripide scogliere, un fine settimana a Cork riuscirà a farvi dimenticare la vostra vita in città. Istruzioni Giungere a questo meraviglioso luogo è relativamente sempli...

cork river lee 300x194

Situata nel sud-ovest dell”Irlanda, la contea di Cork è un luogo meraviglioso per un week-end. Con la magnifica costa e le ripide scogliere, un fine settimana a Cork riuscirà a farvi dimenticare la vostra vita in città.

Istruzioni

  1. Giungere a questo meraviglioso luogo è relativamente semplice in quanto è dotato del proprio aeroporto. Inoltre, sentitevi liberi di esplorare il sud dell’Irlanda se preferite non prendere l’aereo. Sono presenti molti autobus e pullman di viaggio che collegano Cork, approfittate delle numerose opzioni.
  2. Dato che Cork è una delle più grandi contee dell’Irlanda, non è un problema scegliere dove dormire. Ci sono bed and breakfast, hotel e cottage, nonché appartamenti, ostelli e roulotte. Si può anche dormire nelle fattorie.
  3. Provate i numerosi ristoranti, bar e pub di questa regione. Non dimenticate di visitare le attrazioni turistiche presenti, i locali tipici e di conoscere e scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti del posto. Ricordatevi di baciare la famosa Blarney Stone e visitare le case ufficiali, i parchi naturali e le gallerie d’arte.
  4. Seguite le straordinarie performance di Lord of the Dance e Riverdance. Se amate la vita notturna, Cork offre alcune discoteche anche di grandi dimensioni. Di giorno, invece, Cork offre alcune bellissime passeggiate, giornate in spiaggia e bird watching.