X-Factor 2016: Anticipazioni Giudici, arriva Gianna Nannini?

X-Factor 2016: Anticipazioni Giudici, arriva Gianna Nannini?

Gianna Nannini e Victoria Cabello potrebbero essere i nuovi giudici dell’edizione che andrà in onda a partire dal prossimo autunno

Quando si parla di X-factor oramai si da per scontato che il prodotto sia di qualità. Nelle ultime edizioni il programma televisivo sky ha collezionato un successo dopo l’altro, regalandoci edizioni sempre più belle. Il palco dello show ha visto esibirsi talenti veramente straordinari ed ogni anno ci sono molti cantanti che sfondano nel mondo della musica. Certamente il segreto del talent è anche nella bravura dei quattro giudici, che ogni anno riescono a intrattenere il pubblico e a tenersi testa a vicenda, del resto è una competizione anche per loro.

Sembra che ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la formazione dei quattro coach musicali, infatti Skin dovrebbe lasciare il posto alla fantastica Gianna Nannini nazionale. Non ci sono dubbi che il talento della rocker di Siena sarà un contributo prezioso per il suo team, ma siamo anche certi che il suo carattere saprà dare al pubblico grandi emozioni e arricchire di ulteriore pepe il programma.

Mika e Fedez invece restano saldi sulle loro poltrone, confermati anche per questa edizione e più agguerriti che mai a portare a casa il titolo da vincitore. Infatti lo scorso anno gli è stato soffiato proprio da Elio, che con il suo Giò Sada si è aggiuficato il premio finale. C’è però un forse anche per la posizione di Elio che, si vocifera, potrebbe essere sostituito da Victoria Cabello, ormai di casa nel programma. Cosa ne pensate? Condividete la scelta dei nuovi giudici?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...