X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli

Gossip e TV

X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli

X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli
X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli

Nella puntata di giovedì de terzo live di X Factor, si è assistito a un vero e proprio botta e risposta tra i due giudici più forti di questa edizione del talent.

Durante le audizioni e le Blind, sembrava che il rapporto tra Fedez e Manuel Agnelli fosse inossidabile e di grande intesa, ma la puntata di giovedì ha evidenziato delle ombre e un acceso dibattito tra i due.

Il punto focale della discussione riguarda la discussione nata con Silva Fortes. La cantante, nel team di Manuel Agnelli per la categoria Gruppi, si è esibita con il pezzo di David Bowie, dal titolo Life on Mars, cantanto però in salsa portoghese, mediato da Seu Jorge, che lo stesso Bowie aveva apprezzato.

La versione di questo pezzo cantata in portoghese da Alessandra Silva Fortes non è piaciuta a Fedez, al punto da fargli esclamare che sembra Gomorra in coreano, mentre Agnelli ammette che già il solo fatto che Fedez abbia saputo chi è Seu Jorge, è stato un risultato che lui ha ottenuto.

Il pubblico, dalla parte di Agnelli, ha applaudito, al punto che lui si è gasato e Fedez ha detto di non essere qui per mostrare chi ce l‘ha culturalmente più lungo e Agnelli risponde che in quel caso a vincere sarebbe lui.

Purtroppo, però, questa volta, la squadra di Manuel Agnelli ha perso un grande talento come Alessandra Silva Fortes. Una eliminazione che non è piaciuta a molti e che non riescono a capire come una come lei sia a casa, mentre Loomy ancora in gara.

Staremo a vedere nella prossima puntata se il diverbio tra i giudici continuerà o vi sarà un trattato di pace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche