X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli COMMENTA  

X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli COMMENTA  

X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli
X Factor, botta e risposta tra Fedez e Manuel Agnelli

Nella puntata di giovedì de terzo live di X Factor, si è assistito a un vero e proprio botta e risposta tra i due giudici più forti di questa edizione del talent.

Durante le audizioni e le Blind, sembrava che il rapporto tra Fedez e Manuel Agnelli fosse inossidabile e di grande intesa, ma la puntata di giovedì ha evidenziato delle ombre e un acceso dibattito tra i due.

Il punto focale della discussione riguarda la discussione nata con Silva Fortes. La cantante, nel team di Manuel Agnelli per la categoria Gruppi, si è esibita con il pezzo di David Bowie, dal titolo Life on Mars, cantanto però in salsa portoghese, mediato da Seu Jorge, che lo stesso Bowie aveva apprezzato.

Leggi anche: Zac Efron: compie 29 anni il 18 ottobre


La versione di questo pezzo cantata in portoghese da Alessandra Silva Fortes non è piaciuta a Fedez, al punto da fargli esclamare che sembra Gomorra in coreano, mentre Agnelli ammette che già il solo fatto che Fedez abbia saputo chi è Seu Jorge, è stato un risultato che lui ha ottenuto. Il pubblico, dalla parte di Agnelli, ha applaudito, al punto che lui si è gasato e Fedez ha detto di non essere qui per mostrare chi ce l‘ha culturalmente più lungo e Agnelli risponde che in quel caso a vincere sarebbe lui.

Leggi anche: XFactor: si ritirano i Daiana Lou, fuori Fem. Tutti i dettagli della puntata


Purtroppo, però, questa volta, la squadra di Manuel Agnelli ha perso un grande talento come Alessandra Silva Fortes. Una eliminazione che non è piaciuta a molti e che non riescono a capire come una come lei sia a casa, mentre Loomy ancora in gara.


Staremo a vedere nella prossima puntata se il diverbio tra i giudici continuerà o vi sarà un trattato di pace.

 

Leggi anche

Vikings: frasi celebri della serie tv
Serie TV

Vikings: frasi celebri della serie tv

Ecco una lista delle migliori citazioni tratte della seguitissima serie tv canadese Vikinkgs, quest'anno alla sua quarta stagione. "Vikings" è una serie tv di origine canadese, diretta e scritta da Michael Hirst. Ha debuttato nel 2013 in Canada sulla rete History e poi negli Stati Uniti. In Italia invece è arrivata nel 2014 ed è stata trasmessa da Rai 4. Ora l'esclusiva è di TIMvision che sta trasmettendo la quarta stagione. La serie è ambientata tra la Scandinavia e le isole inglesi nel IXesimo secolo e racconta le avventure guerriere del vichingo Ragnarr Loðbrók (interpretato da Travis Fimmel) e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*