X Factor, il minishow degli eliminati in una filiale San Paolo COMMENTA  

X Factor, il minishow degli eliminati in una filiale San Paolo COMMENTA  

X Factor, il minishow degli eliminati in una filiale San Paolo
X Factor, il minishow degli eliminati in una filiale San Paolo

La filiale San Paolo offre agli eliminati del programma di X Factor la possibilità di esibirsi in un minishow. Vediamo cosa è accaduto nei giorni scorsi.

Intesa San Paolo, sponsor ufficiale di X Factor, anche quest’anno, come l’anno passato, dà la possibilità agli eliminati del programma di esibirsi e di farsi conoscere meglio in una delle sue filiali.


La filiale San Paolo di Milano di Piazza Cordusio nei giorni scorsi ha ospitato il primo eliminato del programma, ovvero Diego Conti, della categoria Uomini capitanata da Arisa.


Oltre a condividere passione, pittura, cultura, il progetto della filiale San Paolo verte anche sulla musica, grazie al progetto Sharingmusic, dando la possibilità di far ascoltare dei giovani e nuovi talenti e condividendo la passione della musica con chi li segue e si affeziona a loro. Ogni settimana, tutti coloro che saranno eliminati dal programma si recheranno in una delle filiali del gruppo per farsi conoscere e condividere un momento con i fan.


Nel caso volessi recarti anche tu in una delle filiali San Paolo questo progetto di condivisione della musica, qui trovi tutte le tappe:

8 novembre Torino, 15 novembre Firenze, Roma 22 novembre, Pozzuoli 29 novembre, Treviso 6 dicembre e Bari il 13 dicembre. Il finale sarà il giorno dopo, ovvero il 16 dicembre nella filiale di Via Verdi a Milano.

Se vuoi accedere anche tu ai minishow dei vari eliminati, cerca nella piattaforma di San Paolo per avere tutte le maggiori informazioni in merito e assistere anche tu e conoscere così da vicino tutti i protagonisti di questa avventura.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*