Yves Rocher: trattamento completo antietà COMMENTA  

Yves Rocher: trattamento completo antietà COMMENTA  

Bodegón La Cura Anti-Age Global

In inverno la pelle del viso ha bisogno di maggiore cura e attenzione quotidiane. Il disagio è più forte quando l’età incide sulla bellezza e la luminosità. Se hai intenzione di combattere o prevenire per tempo gli inevitabili segni del tempo la cosmetica vegetale di Yves Rocher ti dà la possibilità di intervenire con specifiche ed efficaci soluzioni antiage. Affidarsi ad un’azienda che abbia esperienza e professionalità nel settore della cosmetica è oggi indispensabile, e Yves Rocher è attiva da cinquanta anni in questo campo.


Attraverso accurati procedimenti di laboratorio gli esperti della Cosmetique Vegetale di Yves Rocher hanno realizzato i prodotti della Linea viso Anti-Age Global. I cosmetici contengono Cellule Native Vegetali 4G (quarta generazione) estratte dall’Echinacea, che garantiscono una rigenerazione delle cellule della pelle, che appare quindi visibilmente più levigata e compatta. La Linea cosmetica Antiage Global che Yves Rocher ha pensato per ogni tipologia di pelle comprende: La Crema fondamentale Giorno, che conferisce all’epidermide la giusta idratazione ed è anche un’ottima base per il trucco (dopo un mese di utilizzo la pelle del viso appare più luminosa e le rughe si appianano.


Poi c’è la Crema fondamentale Giorno Pelli secche che conferisce alla pelle del viso un confort immediato, rassodando e nutrendo la pelle in profondità. Infine la Crema Fondamentale Notte, dalla texture morbida e ricca, che rigenera la pelle del viso già dopo un mese dall’utilizzo e la Crema fondamentale Occhi, che dona a questa zona del viso una freschezza immediata.

Il risultato è una pelle più liscia e levigata con una visibile attenuazione delle occhiaie e borse sotto gli occhi. Comincia l’anno in bellezza, regalati una linea completa per una pelle del viso più giovane!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*