> > 1 febbraio 1982: Radio Deejay compie gli anni e li festeggia a Torino

1 febbraio 1982: Radio Deejay compie gli anni e li festeggia a Torino

1 febbraio 1982: Radio Deejay compie gli anni e li festeggia a Torino

Oggi 1 febbraio 1982 nasceva Radio Deejay e in onore dei 35 anni di vita, la produzione e lo staff si spostano a Torino per festeggiare. Radio Deejay compie gli anni ed è pronta a festeggiare il compleanno con un grande evento che si tiene questa sera al Pala Alpitour di Torino con ospiti e tutti ...

Oggi 1 febbraio 1982 nasceva Radio Deejay e in onore dei 35 anni di vita, la produzione e lo staff si spostano a Torino per festeggiare.

Radio Deejay compie gli anni ed è pronta a festeggiare il compleanno con un grande evento che si tiene questa sera al Pala Alpitour di Torino con ospiti e tutti i volti che hanno contribuito al successo dell’emittente radiofonica.

Questo tipo di emittente nasce nel lontano 1982 da una idea originale e creativa del suo inventore e autore, ovvero Claudio Cecchetto. Stasera al Pala Alpitour di Torino i fortunati che assisteranno allo spettacolo con i biglietti al costo di 18 Euro in vendita su Ticket One potranno vedere e ammirare i grandi volti della radio: da Albertino, Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, il Trrio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane, Diego e La Pina tutti insieme per festeggiare il compleanno, con ovviamente molti artisti della musica che si esibiranno e daranno il via allo spettacolo.

Tutti gli appassionati di questa radio possono seguirla in diretta dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì nello spazio Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino sul canale 9 del digitale terrestre.