10 idee regalo low cost Natale per collega lavoro
Idee regalo low cost Natale per collega lavoro
Shopping

Idee regalo low cost Natale per collega lavoro

Sono tante le possibile idee regalo low cost da fare a un collega di lavoro per Natale. Scopri le migliori.

Inutile far finta di niente: che lo si voglia o no, il Natale sta arrivando. E con il Natale, le lucine, l’albero, il panettone, la lotteria, il presepe e quella valanga di regali da fare.

Idee regalo Natale per colleghi

La scelta del regalo di Natale, ammettiamolo, può essere pure divertente. E, tra parenti, figli, amici e fidanzati, perché non fare un pensierino anche al collega di scrivania? Condividendo gran parte dell giornata e dividendo le fatiche, tra confidenze e battute fra i compagni d’ufficio possono nascere veri legami d’affetto.

Per i colleghi sbadati

Cavo del telefono super intrecciato, fogli dappertutto e post-it appesi anche sul computer. E’ il collega di turno che si muove in continuazione sulla sedia, non possiede due braccia ma due tentacoli. Il rischio? Caffè sugli appunti e sulla tastiera. Per quest’ultima una soluzione c’è: la washable keyword, si immerge in acqua fino a 30 centimetri e torna pulita.

Polaroid Snap

Se con i propri colleghi si va d’amore e d’accordo, la Polaroid Snap potrebbe essere un’ottima idea regalo per tutto l’ufficio.

Questa piccola fotocamera, dallo stile essenziale e allo stesso tempo trendy, coniuga le “vecchie” foto istantanee tipiche delle Polaroid anni ’70 con i concetti “moderni” di Instagram e dei social di condivisione fotografica. Si seleziona il colore dell’umore (colori caldi o freddi a seconda di come vanno le cose nell’ufficio) si scatta e si aspetta la stampa dell’immagine.

Idee per il desk

Non è propriamente un oggetto tecnologico, ma la Grovemade desk collection è un’ottima idea regalo per un collega che ama abbellire la propria scrivania con gusto e personalità. Esistono diversi modelli a seconda del budget a disposizione: si va dal modello economico a meno di quaranta euro. Un regalo di Natale 2017 perfetto per chi vuole decorare e allo stesso tempo organizzare il proprio tavolo da lavoro.

Carica batteria da muro

Smartphone, tablet e computer portatili: ogni giorno si è costretti a utilizzare diversi dispositivi per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Il pericolo di rimanere con lo smartphone scarico si può evitare regalando al proprio collega d’ufficio un caricabatteria da muro. Un power bank con diverse prese USB è l’ideale per chi è sempre impegnato in diverse progetti contemporaneamente.

Tile

Se il vicino di scrivania è un inguaribile distratto, Tile potrebbe essere una delle idee regalo per Natale 2017 più apprezzate. Grande poco più di una moneta, basterà attaccare questo piccolo gadget al portachiavi per esser sicuro di non perder più le chiavi nella borsa, all’interno dell’abitacolo dell’auto o sotto i cuscini del divano.

Dotato di sensore GPS e Bluetooth, è sufficiente lanciare “l’allarme” con l’applicazione e attendere che smartphone e Tile entrino in “comunicazione”. Nel giro di pochi secondi l’allarme sonoro di Tile permetterà di rintracciare il portachiavi anche in ambienti molto ampi. Il modulo GPS, infatti, permette di localizzare gli oggetti smarriti anche all’interno di parchi, parcheggi o centri commerciali all’aperto: dall’apposita sezione dell’app sarà possibile controllare l’ultima posizione rilevata e avvicinarsi di poche decine di metri alle chiavi dell’auto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche