> > 10 luoghi di vacanza per fare sesso

10 luoghi di vacanza per fare sesso

sesso

Non tutti vanno in vacanza per divertirsi o per visitare la bellezza dei luoghi. C'è anche chi va in vacanza per trovare sesso facile.

Il sogno della scappatella

Non avete letto male: c’è proprio una classifica di 10 luoghi di vacanza per fare sesso. Stiamo parlando, però, del sesso extra coniugale. La classifica, infatti, è stata stilata dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, un portale creato apposta per fornire a persone sposate l’opportunità di incontrare qualcuno disposto a intraprendere una relazione sessuale e/o sentimentale. In occasione delle vacanze estive, il sito si è occupato anche di fornire i nomi dei posti dove, per chi è già sposato, è possibile trovare più facilmente qualcuno per fare sesso. Vediamo quali sono:

  1. Costa del Sol: ci troviamo al sud della Spagna, sul Mediterraneo. Le spiagge sono tante e bellissime, ma per i visitatori in cerca di sesso non c’è solo quello di bellissimo. Spiega ad affaritaliani.it Alex Fantini, fondatore del sito Incontri-ExtraConiugali.com, “Qui le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata
  2. Amsterdam: la città olandese è già famosa per una visione del sesso scevra di ogni tabù. A quanto pare, in aggiunta, le donne di Amsterdam sembrano essere poco schizzinose riguardo lo stato civile dell’uomo che incontrano. Si segnala il posto anche per possibili legami non solo sessuali ma anche romantici.
  3. Minsk: capitale della Bielorussia e città indipendente. Nonostante sia sede della Comunità degli Stati Indipendenti, l’interesse di molti turisti italiani a Minsk è rivolto alla disponibilità delle donne del luogo. Questa è solo la prima città dell’elenco che si trovi nell’est Europa.
  4. Cracovia: subito dopo Minsk, infatti, c’è Cracovia. Città situata al sud della Polonia, è una delle più grandi dello Stato. Infatti in passato è stata per molto tempo anche la capitale della Polonia. L’esterofilia nei gusti sessuali degli uomini italiani ha aumentato la nomea della bellezza delle donne polacche. Da questa classifica, veniamo anche a sapere che, a quanto pare, siano disposte anche a prendere parte a relazioni extraconiugali.
  5. Mosca: capitale della Russia, oltre che centro cittadino maggiore e punto di riferimento economico. E’ la città più grande d’Europa per popolazione e superficie, ma per gli uomini che leggono questa classifica è importante solo la parte di popolazione che comprende donne giovani, belle e disinibite. Lo stereotipo della donna russa, algida e allo stesso tempo passionale, esiste da anni.
  6. Kiev: capitale dell’Ucraina e città più grande dello stato. Paradossalmente in questa classifica viene posta in immediata vicinanza della capitale della Russia – nonostante il conflitto fra le due nazioni. Ma quando si parla di sesso i conflitti politici non contano nulla e per questo rientra anche Kiev a pieno titolo tra le mete da visitare per gli uomini in cerca di avventure.
  7. Stoccolma: con la capitale della Svezia ci spostiamo al nord Europa, altra zona dove gli stereotipi sulla bellezza e disponibilità delle donne non sono mai mancati.
  8. Varna: detta “la perla del Mar Nero”. Terza città in grandezza della Bulgaria, si trova all’ottavo posto di questa particolare classifica che giudica la “bellezza” delle città in base alla possibilità di fare sesso.
  9. Timisoara: particolare e caratteristica città della Romania. Il nome della città deriva dal fiume Timis, che si ricongiunge a Belgrado col Danubio. Paesaggio a parte, è stata segnalata anche lei come città adatta a trovare avventure di una notte.
  10. Roma: la prima città italiana dell’elenco si trova all’ultimo posto di questa top ten. Sarà, forse, perché è più raggiungibile dai coniugi traditi e perciò per i traditori è più difficile sfuggire?

(Per un viaggio meno a luci rosse meglio vedere “Viaggio on the road: ecco la top ten dei migliori in Italia e in Europa“)