> > 21 giugno: Festa della Musica nella Riviera dei Fiori

21 giugno: Festa della Musica nella Riviera dei Fiori

default featured image 3 1200x900

Giovedì 21 giugno,  solstizio d'estate, si celebra la Giornata Europea della Musica. In tantissime piazze si svolgeranno concerti e manifestazioni varie per celebrare la "Festa della Musica"  e per salutare l'arrivo dell nuova stagione, foriera di sole, mare, vacanza, libertà! Nel Ponente...

Festa della Musica 2012Giovedì 21 giugno, solstizio d’estate, si celebra la Giornata Europea della Musica.

In tantissime piazze si svolgeranno concerti e manifestazioni varie per celebrare la “Festa della Musica” e per salutare l’arrivo dell nuova stagione, foriera di sole, mare, vacanza, libertà!

Nel Ponente Ligure i vari borghi fanno a gara per catturare l’attenzione dei numerosi turisti italiani e stranieri che hanno scelto la Riviera dei Fiori per il loro relax e divertimento.

Vallecrosia, vicino a Ventimiglia, con inizio alle ore 21 aprirà le danze che si protraranno fino a tarda notte.

Taggia, a pochi km da Sanremo, nella centralissima Piazza Eroi Taggesi, presenterà spettacoli dove i protagonisti sono i ragazzi delle scuole di danza, che a Taggia sono molto numerose e valide.

A Bordighera, la Festa si svolgerà presso i Giardini Lowe, con ampi spazi dedicati ai più piccoli.

Tante e numerose le manifestazioni dedicate alla musica e al ballo, accompagnati da stand di gastronomia con i pregiati prodotti liguri, mercatini dell’artigianato e negozi aperti fino a tarda sera… non rimane che l’imbarazzo della scelta!

Per maggiori informazioni:

www.sanremoflash.com