×

ABC rinnova “Desperate Housewives”. Ecco gli stipendi delle casalinghe disperate

default featured image 3 1200x900 768x576
Desperate Housewives 7 Cast 2 18515978

ABC, famoso network americano, ha confermato: ci sarà un’ottava stagione di “Desperate housewives” e andrà in onda dal prossimo autunno. Mentre in Italia si apprestano alla conclusione la sesta serie (RaiTre) e la settima (Fox Life – Sky) in America si preparano le sceneggiature dei nuovi episodi e, secondo indiscrezioni riportate da “Deadline” con l’ultimo contratto firmato dalle casalinghe più celebri del piccolo schermo, è molto probabile pure una nona stagione.

La nuova serie però vedrebbe ancora in forse la presenza di Marc Cherry, storico storywriter della serie mentre sarebbe assai probabile un aumento di visibilità per la nuova casalinga interpretata da Vanessa
Willam.

La contrattazione con le quattro protagoniste è stata lunga e difficile. Capricciose come le peggiori star di Hollywood e consapevoli degli introiti pubblicitari che la loro popolarità continua a regalare alla serie, le casalinghe hanno alzato il tiro e sono state pure accontentate.

Teri Hatcher (Susan Myers) ha seguito le trattative in modo separato rispetto alle colleghe Eva Longoria (Gabrielle), Marcia Cross (Bree) e Felicity Huffman (Lynette) ma per tutte e quattro alla fine c’è stato un notevole aumento di stipendio.

Dai 275mila dollari si è passato a 375mila dollari…A PUNTATA(!!!)

Con stipendi del genere non si può certo parlare di casalinghe disperate!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora